Un periodo decisamente complicato non solo per il Leone, ma anche questi altri due segni non se la passeranno di certo benissimo.
Siamo ormai arrivati al giro di boa di questo mese di ottobre, che nonostante sembra non volesse arrivare mai, ormai è arrivato alla sua seconda metà. Diciamo che in parte potremmo già tirare le somme di questi primi giorni e valutare l’andamento qual è stato.
Purtroppo per noi, le cose non sempre vanno come abbiamo esattamente sperato e spesso ci toccherà fare i conti con dei periodi piuttosto sfavorevoli e che non ci porteranno da nessuna parte. Ovviamente ci teniamo a precisare, che quello che tra poco vi mostreremo si baserà esclusivamente su informazioni di carattere generale non tenendo conto di tutti quegli aspetti che possono influire o meno sull’andamento del proprio segno. Detto questo, per il Leone e per altri due segni in particolare, ci saranno dei momenti davvero duri d’affrontare.
Un pò come è capitato ad inizio mese per questi segni, la fine di ottobre non si prospetta migliore per questi altri, che dovranno fare i conti con un periodo piuttosto complicato. Dei giorni molto complicati e che metteranno a dura prova anche i caratteri più tosti e determinati. Il Leone, come vi abbiamo già accennato sarà uno di questi, ma in sua compagnia arriveranno altri due segni, che non se la passeranno di certo meglio.
Senza girarci più intorno arriviamo subito al dunque. Ecco che sarà quindi il Leone a vivere un momento abbastanza complicato. Sembrerà strano, ma dopo il periodo magico vissuto nei primi giorni, ecco la situazione completamente ribaltata. Colpa di Saturno che ci mette lo zampino e che vi fa sentire apatici e senza voglia di far nulla. Come se non bastasse, questa vostra apatia la riverserete anche sul lavoro e ciò rischierà di farvi rischiare davvero grosso, potreste essere redarguiti dal vostro capo e ciò non vi piacerà affatto. Cercate di essere più calmi, tutto andrà nel migliore dei modi e questo sarà solo un bruttissimo ricordo. Ma soprattutto, non sfogate in casa le vostre frustrazioni, il partner non sempre riuscirà a capirvi e ciò dara vita ad altre discussioni.
Il secondo segno che non vivrà un periodo favorevole sarà il Sagittario. Avrà ripercussioni maggiori sulla forma fisica e soprattutto in amore. Si sentirà stanco e senza voglia di fare nulla, il partner non apprezzerà particolarmente questo momento di apatia e dopo avervi spronato più e più volte perderà la pazienza e inizierà discussioni a non finire. Cercate di essere più presente e di non far pesare agli altri questo vostro stato d’animo. Le continue discussioni di certo non vi aiuteranno a migliorare il vostro umore anzi, serviranno solo a farvi stare peggio. Sarà importante avere pazienza e sforzarsi un minimo per ritrovare la motivazione che avete perso. Ricordatevi che è soltanto un momento e tutto tornerà come prima.
Infine ci siete voi amici dell’Ariete, quello che vi aspetta dal 20 in poi non è nulla di buono. Ovviamente grazie alla vostra caparbietà riuscirete a superare tutto, ma non prima di aver penato parecchio. I vostri progetti dovranno essere messi un momento in stand-by perché i troppi imprevisti non riusciranno a farvi concludere nulla. Aspettate che questo momento passi e riprenderete con la stessa forza di sempre. In amore cercate di contare fino a 10 con il partner e di non discutere di ogni piccolezza. Il vostro malumore in coppia non fa affatto bene e correte il rischio che si rompa qualcosa che non potrà più essere aggiustato.