Averci a che fare sarà piuttosto difficile, questi segni zodiacali sono davvero complicati e non saprai mai come comportarti: una faticaccia.
Con il tempo abbiamo imparato a conoscere lentamente tutti e 12 segno dello zodiaco. Proprio come abbiamo fatto con l’Ariete tempo fa, man mano abbiamo scoperto le sfumature di ognuno di voi e abbiamo imparato ad apprezzarne gli aspetti buoni e a comprendere quelli negativi.
Sarebbe davvero impossibile entrare nello specifico di ciascuno segno, sono davvero tantissime le cose da tenere in considerazione prima di delineare un profilo specifico e personale, ecco perché ciò che noi scriviamo si base molto sugli aspetti più generali di ogni segno. Una volta fatta questa piccola precisazione, è anche giusto dire che non per forza ci dovranno andare a genio tutte le sfaccettature di ogni segno. Alcuni saranno sicuramente apprezzati, come l’essere buoni e disponibili, altri invece riusciranno ad essere talmente sgradevoli, che sarà complicato averci a che fare.
Questi segni zodiacali sono davvero complicati: meglio non averci a che fare
Soprattutto quando conosciamo da poco una persona, cercheremo di porci sempre con rispetto ed educazione, sia per non dare una brutta impressione di se, ma soprattutto per evitare di ferire il nostro interlocutore. Peccato solo che non tutti hanno a cuore questa cosa e spesso ci imbatteremo in persone davvero odiose, talmente incomprensibili, che non si riuscirà ad avere un rapporto civile.
Rispondo sempre male, in alcuni casi talmente saccenti che ci faranno sentire inadeguati e fuori posti, inutile sperare di cambiarli, perché sono loro ad essere i segni più complicati dello zodiaco.
La Vergine è senza dubbio uno di questi. Nonostante si sforzi per risultare piacevole agli occhi degli altri, basterà davvero poco per far uscire la sua vera vena. Pignolo, maniaco del controllo e cinico, sarà davvero impossibile averci a che fare senza litigarci ogni due minuti. Non tutti saranno disposti a sottostare ai suoi modi di far e spesso lo lasceranno da solo.
Anche il Leone non è di certo da meno. C’è però una differenza sostanziale, questo segno verrà odiato più per invidia che per altro. Infatti, una buona parte di persone odieranno il suo modo di agire quando incontra delle difficoltà. Lo odieranno talmente tanto, da usare anche un piccolo pretesto per discutere con lui, che ovviamente snobberà con la sua grande eleganza.
Il Capricorno non da proprio la possibilità di lasciarsi conoscere. Difficilmente abbasserà la sua armatura e ciò non farà venire voglia a nessuna di avvicinarsi a lui. Un lusso che soltanto poche persone si concederanno, ma solo perché hanno davvero la curiosità di capire realmente di che pasta è fatto.
Arriviamo poi al segno dei Gemelli, non ce ne vogliate quando diciamo che ha una doppia personalità, ma in alcuni casi è la realtà dei fatti. Infatti, riesce a passare dall’essere la persona più amichevole di questo mondo, all’essere quella più fredda e distaccata di questo mondo. È proprio questo aspetto che manda in confusione la gente e spesso tende a trarre in inganno, per poi ricredersi non appena vi hanno conosciuto meglio.
Lo Scorpione di certo non poteva mancare in questo lungo elenco. È davvero difficile averci a che fare, perché non saprete mai come relazionarvi a lui. In apparenza anche burbero, si lascerà andare soltanto con il tempo, ma il problema è proprio questo.. non tutti sono disposti ad investire del tempo con una persona che fa davvero poco per meritarselo. Sarebbe meglio smussare questi lati del proprio carattere perché infondo siete delle persone che quando amano o vogliono bene, danno davvero tutto il loro cuore.