Tre idee sul dove andare con i bambini per il Ponte dell’Immacolata 2022 che vi lasceranno senza parole! Pronti ad un’avventura fuori dal comune?
Il Ponte dell’Immacolata è alle porte. In un battito di ciglia ci ritroveremo a ridosso dell’8 dicembre e ci chiederemo “Dove possiamo andare con i bimbi?“.
Niente panico. Lo sappiamo che organizzare un viaggio o anche solo un fine settimana fuori casa con i più piccoli crea l’ansia! Noi abbiamo però trovato tre mete pazzesche che non potete proprio lasciarvi sfuggire!
Tre idee innovative sul cosa fare con i bambini per il Ponte dell’Immacolata 2022
Il Ponte dell’Immacolata con i bimbi è il primo passo che facciamo veramente nell’atmosfera natalizia. Per questo motivo l’idea di viaggio che unisce le vostre esigenze con quelle dei più piccoli è sicuramente legata al Natale! Vediamo tre idee sul dove andare con i bimbi per l’8 dicembre 2022!
- Mercatini di Natale. All’Immacolata moltissime città italiane hanno già allestito le bancarelle e anche acceso gli alberi di Natale nelle principali piazze. I più piccoli ne andranno pazzi e voi potrete dedicarvi allo shopping, ma anche al relax.
- Alla ricerca dell’albero di Natale. Se quest’anno avete deciso di mettere in caso un vero albero natalizio, un abete non finto insomma, nel Ponte dell’Immacolata 2022 potreste andare con i bambini in un rivenditore specializzato e trovarne uno. Non prima di aver fatto una bella passeggiata nel bosco elencando insieme le caratteristiche che vediamo e che ci piacciono di più.
- Raccolta delle decorazioni. Optate per una città rilassante, immersa nel verde e con un bel bosco o una bella passeggiata per fare trekking anche con i bambini. Qui voi potrete godervi l’aria pulita e il detox dalla routine e intanto impegnare i più piccoli a cercare pigne, foglie e sassolini da utilizzare per creare delle meravigliose decorazioni di Natale.
Tre idee interessanti e fuori dal comune per rispondere alla vostra domanda sul cosa fare e dove andare per il Ponte dell’Immacolata con i Bambini. Portarli all’aria aperta e farli entrare veramente in contatto con la natura è la cosa migliore che possiate fare, almeno secondo noi!