Se+vedi+peli+dappertutto+in+casa+tua+ti+consiglio+questo+metodo+che+stanno+usando+tutti
mammastyleit
/2022/10/15/se-vedi-peli-dappertutto-in-casa-tua-ti-consiglio-questo-metodo-che-stanno-usando-tutti/amp/
LifeStyle

Se vedi peli dappertutto in casa tua ti consiglio questo metodo che stanno usando tutti

Pubblicato da
R.C

I peli del tuo amico a 4 zampe finiscono ovunque, ma con questo metodo potrai sbarazzartene senza problemi: tutti stanno facendo questo

Il cane è da sempre considerato il migliore amico dell’uomo. E’ probabilmente il più fedele di sempre ed è un amore che ci accompagna per tutta la vita. L’amore incondizionato dei nostri cuccioli è una vera ‘terapia’ per l’anima. Dei nostri cuccioli a 4 zampe non sapremmo mai fare a meno.

Come eliminare i peli: metodo (Credits: Adobe)

C’è un però! Molto spesso in casa ci ritroviamo con i peli del cane, o anche del gatto, sparsi in ogni angolo. Rimuoverli sembra davvero difficile perché li ritroviamo in ogni parte della casa anche dopo aver provato a rimuoverli passando l’aspirapolvere. E’ davvero una mission impossible! Almeno fino ad ora. Sì perché voglio svelarti un metodo che stanno utilizzando tutti per sbarazzarsi dei peli sparsi in giro per casa. Vediamo a questo proposito come fare.

Eliminare i peli del cane sparsi in giro per casa: come fare, il metodo semplice

Qual è il posto più odioso in cui non ci piace proprio trovare i peli del cane? Ve lo dico io, il divano! C’è di fatti chi ha l’abitudine di permettere al cane di salire sul divano, chi glielo permette premunendosi e mettendo un lenzuolo sopra oppure chi con tanta nonchalance non si premunisce.

Il bello però vien quando dobbiamo iniziare ad eliminare tutti i pelucchi sparsi, tra le cuciture, tra i cuscini, insomma è un vero tormento! Metti che poi ce li ritroviamo addosso e cominciamo a trasferirli su tutte le superfici di casa. Non è molto piacevole. Ma un metodo per eliminare i peli del cane dal nostro divano c’è ed è quello che già in molti stanno adoperando. Ti spiego subito di cosa si tratta.

Eliminare peli (Credits: Adobe)

Tutto quello che ti servirà in questo caso è una spazzola a setole morbide adatta per tessuti come quelli del divano ed un phon. Non dovrai fare altro che spazzolare prima il tessuto in modo delicato così da tirar via la maggior quantità di peli possibili. Dopodiché, aiutarti con il phon a tirare tutto via. Et voilà, a quel punto il gioco è fatto! E se vuoi sapere come fare per pulire il divano, clicca qui! Scoprirai un metodo interessantissimo.