Forse non hai mai sentito parlare di questo segreto casalingo per labbra carnose e sensuali. Ecco quello che devi sapere.
Desiderate avere delle labbra più piene ma non volete assolutamente sottoporvi ad interventi di chirurgia estetica, applicazioni di botox o filler di acido ialuronico? Bene, sappiate che è possibile anche senza dover ricorrere a questi metodi invasivi e non adatti a tutte.
Per avere labbra carnose e sensuali, giovani e femminili, c’è un segreto casalingo che forse non tutte conoscono o meglio più di uno!
Questo segreto consiste in primo luogo nel prendersi cura delle proprie labbra, per mantenerle sempre belle e in salute. Ecco tutto quello che bisogna sapere.
Non hai mai sentito parlare di questo segreto casalingo per labbra carnose e sensuali
Per evitare che le vostre labbra si danneggino, si screpolino e diventino troppo sottili, abbiatene cura in modo scrupoloso. Utilizzate prodotti detergenti delicati, ricorrete spesso al burrocacao per labbra, per nutrirle e ripararle dai danni del freddo e del vento. In estate, ma anche più spesso, usate il burro cacao con filtro solare.
Per il make-up, consigliamo rossetti di buona marca che oltre a rendere più belle le vostre labbra siano in grado di nutrirle e proteggerle. Banditi i prodotti aggressivi.
Poi, per mantenere le vostre labbra piene e turgide, senza interventi estetici, un buon metodo è la ginnastica! Sì, esiste anche la ginnastica per le labbra. Applicate prima una buona crema idratante specifica e mettetevi davanti allo specchio per fare gli esercizi.
Sporgete le labbra come a dare un bacio e tenete questa posizione per almeno 10 secondi, ripetendola più volte. Poi, sempre dando un bacio, appoggiate la mano sopra le labbra premendo leggermente. Mantenete questa posizione sempre per 10 secondi, ripetendola più volte. Aprite la bocca come a pronunciare una O, mantenendo un cerchio esatto e tenete questa posizione sempre per 10 secondi, ripetendola più volte. Infine, allenate le labbra muovendole avanti e indietro dalla posizione del bacio a quella del sorriso ma tenendo la bocca chiusa. Fate 15 movimenti, da ripetere in più serie.
Infine, applicate sulla labbra del burro di karitè e massaggiate delicatamente con movimenti circolari, esercitando una leggera pressione con le dita.
Esercizi e massaggi saranno di grande aiuto. Per un risultato ancora più efficace potete usare uno scrub per le labbra. Ne trovate tanti in commercio. Oppure potete farlo a casa da sole con zucchero di canna, olio di oliva e miele. Mischiate i tre ingredienti fino ad ottenere una poltiglia ben amalgamata, applicatela sulle labbra con movimenti circolari. Poi lasciate agire per 5 minuti e risciacquate con acqua fresca.
Infine, utilizzate rossetti che rendano le vostre labbra più grandi e carnose, utilizzando colori luminosi e lucidi.