Questi+segni+zodiacali+sono+impacciati+a+letto%3A+hanno+difficolt%C3%A0+e+si+vede
mammastyleit
/2022/10/12/questi-segni-zodiacali-sono-impacciati-a-letto-hanno-difficolta-e-si-vede/amp/
LifeStyle

Questi segni zodiacali sono impacciati a letto: hanno difficoltà e si vede

Pubblicato da
Lucia Guerra

Vi è mai capitato di essere impacciati a letto? O di aver trovato qualcuno che lo fosse? Ecco quali sono i segni zodiacali che hanno qualche difficoltà.

Essere impacciati a letto è capitato a tutti, almeno una volta nella vita. L’emozione dell’altra persona, della prima volta con l’altra persona o l’emozione di voler fare tutto in modo perfetto, è ciò che frega maggiormente.

Segni impacciati a letto – Credit: Adobe-Stock

Ci sono però, alcuni segni zodiacali che, secondo l’oroscopo, sono abbastanza impacciati a letto. Questi hanno difficoltà nel lasciarsi andare, nel lasciarsi travolgere dalle emozioni e nell’essere se stessi. Le paure e le ansie sono tante e hanno diversi motivi di fondo; scopriamoli insieme, mentre scopriamo di che segni si tratta.

Siete impacciati a letto? Secondo l’oroscopo questi sono i segni più impacciati dello zodiaco: ci sei anche tu tra loro?

Abbiamo detto che essere impacciati a letto non è un disagio nè un problema; i motivi per cui può capitare una, due o più volte sono diversi e bisognerebbe trovare il modo per risolverli. Il primo metodo per evitare che ciò accada è parlarne con il proprio partner, mettere fuori le proprie paure e cercare di risolverle insieme lasciandosi andare di più.

Ma i segni che sono così impacciati sono i seguenti: Vergine, Bilancia, Ariete e Sagittario. Partiamo col primo segno, la Vergine. Questo segno abbiamo detto più volte essere uno dei segni più precisi dello zodiaco. La precisione deve esserci in qualsiasi ambito della sua vita, partendo da un semplice lavoro ad arrivare infine addirittura al rapporto di coppia. La sua precisione però non sempre vien vista come un qualcosa di positivo, soprattutto a letto; tende infatti a voler che tutto sia preciso e perfetto anche lì non godendosi il momento e rovinando tutto.

Sono un po’ impacciati a letto – Credit: Adobe-Stock

La Bilancia invece ci va con i piedi di piombo, tende ad essere molto riflessiva su ciò che fa e a cercare in qualche modo di trovare il giusto equilibrio tra ciò che piace a lei, ciò che piace al partner e ciò che possa risultare al tempo stesso perfetto. Il problema è che la passione, soprattutto a letto, non va comandata nè studiata in questo modo così preciso, perchè potrebbe essere davvero noioso.

L’Ariete invece è un segno che preferisce non curare i dettagli, tende ad adagiarsi qualsiasi cosa accada. Basta che ci sia attrazione per l’altra persona, il resto non conta poco; questo suo atteggiamento, così statico e ripetitivo, altro non fa che peggiorare la situazione e spegnere qualsiasi scintilla amorosa che possa esserci tra lei e il proprio amato.

Infine abbiamo il Sagittario. Se cerchiamo la persona più apatica di tutti, a letto, troviamo proprio il Sagittario. Avete presente quelle bambole che sono lì immobili? Così si comporta il Sagittario con il proprio partner: non prende mai l’iniziativa. Tutto ciò non fa altro che rendere il tutto più complicato.