Ci sono alcuni segni zodiacali che hanno sempre la puzza sotto il naso: ti accorgi subito di loro perchè ti guardano con aria di superiorità.
Nella vita incontreremo moltissime persone che condizioneranno e cambieranno la nostra vita, in meglio o in peggio. Ognuno avrà il suo carattere che potrà essere completamente diverso dal nostro.
Il carattere di ogni persona è speciale per quel che è; che possa piacere o meno a noi, ognuno ha delle caratteristiche che lo rendono davvero perfetto e bello. Ci sono però, secondo le stelle, delle persone che invece si mostrano sempre con la puzza sotto il naso e non fanno nulla per nasconderlo, essendo molto altezzosi e a volte anche scorbutici. Vediamo insieme di quali segni zodiacali si tratta.
Non farti ingannare da loro: sono i segni che hanno sempre la puzza sotto il naso, qualsiasi persona incontrano sulla loro strada
Ci sono molte persone che nella vita si mostrano un po’ altezzose nei confronti di altre, a volte mostrando tutto il loro sdegno e il loro ‘odio’ nei confronti dell’altro. Guardano l’altra persona dall’alto in basso, per poterne scrutare i particolari e poter così decidere se averla o meno nella propria vita come amica.
Queste persone, secondo l’oroscopo, appartengono a determinati segni zodiacali e tra questi troviamo sicuramente: il Sagittario, il Leone, i Gemelli e l’Ariete. Partiamo dal primo, il Sagittario: questo segno è molto particolare, infatti è forse il più altezzoso dello zodiaco. Cerca sempre, e in tutti i modi, di mettersi in mostra, guardando dall’alto in basso chi gli viene presentato da vicino. Avere un Sagittario per amico, significa avere, in ogni momento della propria vita, il tribunale dell’Inquisizione al proprio fianco.
Al secondo posto non può mancare il Leone: questo segno, che spesso ama stare al centro dell’attenzione, al centro dei giochi e di tutto ciò che di bello c’è in giro, è anche colui che ama che gli altri siano affini a se stesso. Ciò significa che, per i suoi standard, devi essere ‘all’altezza’ delle sue uscite, delle sue feste e così via. Solo così potrai essere accettato per quello che sei ed entrare a far parte della sua cerchia di amici.
Un altro segno che tende a guardarti in modo abbastanza forte, dall’alto in basso, con un fare di superiorità è il segno dei Gemelli. Cercano, soprattutto in un gruppo di amici, di imporre sempre la propria idea e guai se non si fa come dicono loro! Sei bandita dalla propria cerchia di amici! E’ un segno molto puntiglioso, che tende a legarsi al dito qualsiasi torto subito, anche se questo è molto piccolo: non riuscirà a perdonartelo mai.
Infine abbiamo l’Ariete. Questo segno ha quello che solitamente vien chiamato ‘sesto senso’; se all’Ariete non piaci allora non ci sarà verso di fargli cambiare idea. E’ molto fermo sulle proprie decisioni e da modo alle proprie emozioni di prendere vita in men che non si dica; se il suo sesto senso gli dice che non sei la persona giusta, stai certo che non ti vorrà in alcun modo nella sua vita. E, se mai, dovesse capitare di dover avere necessariamente rapporti con te, lo farà con molta distanza.
Insomma fate molta attenzione ad avere rapporti con questi segni zodiacali, o almeno partite con la consapevolezza che potreste non essere trattati con i guanti bianchi. Poi, si sa, ogni relazione ha le sue eccezione e può essere che voi sarete una di queste: provare per credere, ciò che vedrete potrebbe sorprendervi e lasciarvi a bocca aperta.