Inutile proporgli qualcosa, questi segni zodiacali non ti risponderanno mai e non avranno voglia di fare di fare nulla: una vera piaga.
Quello che ormai abbiamo capito analizzando singolarmente ogni segno zodiacale, è che ognuno avrà una sfaccettatura che lo diversificherà dagli altri. Seppur ci sono tantissime altre cose che possono influenzare un segno, alcuni aspetti saranno davvero tipici.
Saranno proprio questi aspetti, da farci capire se una persona potrà fare parte o meno della nostra vita. Alcuni lati saranno ben visibili e ci faranno capire subito chi abbiamo dall’altra parte, come ad esempio questi segni che si dimostrano sin da subito i più sensibili dello zodiaco, altri aspetti invece verranno fuori man mano della conoscenza. Soltanto con il passare del tempo infatti, riuscirete ad avere un quadro più specifico e capire se sarà una persona da avere come amico oppure sarebbe meglio evitare.
Questi segni non ti risponderanno mai: meglio non invitarli da nessuna parte
Una delle cose che siamo in grado di scegliere nella nostra vita sono sicuramente le persone che vogliamo frequentare. Che siano semplici amici oppure qualcosa in più, abbiamo la possibilità di poter decidere chi potrà farne parte o meno. Ovviamente i motivi per cui faremo queste valutazioni sono vari, l’aspetto caratteriale è sicuramente quello più importante.
Se fin da subito ci rendiamo conto di non avere nessuna affinità in particolare, sarò praticamente inutile iniziare la conoscenza, soprattutto se abbiamo la speranza che possano cambiare. Se ad esempio siamo delle persone fortemente dinamiche e non amiamo mai stare fermi ad un solo posto, di sicuro i segni che stiamo per mostrarvi non sono fatti per noi, sono terribilmente apatici e non avranno mai voglia di fare nulla.
I Gemelli fanno parte di questa categoria anche se fortunatamente non sono tra i peggiori. Infatti questo segno alterna momenti in cui amerà vivere la vita al cento per cento e non si fermerò un momento, a fasi in cui non avrà voglia nemmeno di togliersi il pigiama da dosso. Se solo avrete la sfortuna di trovarvi nella sua fase calante, non riuscirete a smuoverlo nemmeno con le cannonate.
Anche il segno della Bilancia non è da meno, la vita mondana non è proprio la sua prima scelta. Preferirà restare in casa o al massimo circondarsi di quei pochi affetti fidati, con cui potrò essere totalmente se stesso e non nasconderà la sua poca voglia di fare tutto. Capiteranno momenti in cui si ‘sforzerà’ ed uscirà, ma la sua espressione sarà lo specchio del suo vivere.
Se siete delle persone che amate vivere la vita, tenete lontano da voi l’Acquario. Tra i primi posti dei segni più apatici dello zodiaco. Indubbiamente dei grandissimi lavoratori, ma una volta che saranno tornati a casa non vorranno mettere più il naso fuori dalla porta. Sul divano sarà ben visibile la loro sagoma e ameranno oziare nel loro tempo libero.
Quasi in vetta alla nostra classifica troviamo stranamente il segno del Cancro. Se c’è una cosa che si dovrà fare in casa state certi che lo farà prima o poi, ma se non è strettamente urgente dimenticatevi che lo faccia nell’immediato. Non ama la vita mondana, nè tanto meno situazione caotiche e con troppe persone, preferisce stare in famiglia o al massimo una piccola cena fuori casa.
Ed eccoci in vetta. Ebbene voi amici dello Scorpione siete i vincitori di questa nostra classifica. Non amate fare nulla che richieda sforzo e troppo impegno, anche in casa siete praticamente uguali e non siete delle cime nemmeno nelle pulizie di casa. Se non volete fare la fine di restare da soli, fareste bene a darvi una piccola svegliata e a fare almeno il minimo indispensabili.
Quindi inutile organizzare qualcosa perché questi segni non vi risponderanno mai.