Nulla di buono all’orizzonte per questo segno, si dovrà preparare ad affrontare un periodo davvero burrascoso: bisognerà stringere i denti.
Il tempo sembra passare velocemente questo mese e con oggi siamo giunti alla fine di un’altra settimana di ottobre, una nuova si intravede già all’orizzonte e siamo tutti curiosi di sapere cosa ci riserveranno questi nuovi giorni.
Ogni volta che inizia una nuova settimana, ma anche un nuovo mese, siamo tutti curiosi di sapere cosa ci riserveranno. Soprattutto se veniamo da un periodo estremamente positivo, come quello che questi segni stanno vivendo, saremo curiosi di sapere se l’influsso positivo duri oppure ci aspetta qualcosa di diverso. Ovviamente discorso opposto per chi viene da un periodo piuttosto complicato e spera che con la nuova settimana le cose possano finalmente cambiare e riportate il sereno. Oggi però non siamo portatori di buone notizie anzi, per un segno in particolare le cose non si metteranno affatto bene.
Questo segno vivrà un periodo davvero burrascoso e non vedrà l’ora che tutto passi in fretta
Ci accingiamo a vivere la settimana che andrà dal 10 al 16 ottobre, giro di boa del primo mese autunnale, che fino ad ora ha portato un bel pò di fortuna a tantissimi di voi, come lo Scorpione ad esempio che sta vivendo un periodo davvero magico e continuerà per tutto il mese. C’è però un segno in particolare, che dovrà fare i conti con una settimana molto difficile e complicata.
Purtroppo per noi, le cose non sempre andiamo come speriamo e spesso ci ritroveremo a dover fare i conti con delle giornate piuttosto complicate, che ci metteranno davvero a dura prova.
Ed è proprio quello che capiterò al segno dei Pesci, che dovrà mettersi decisamente l’anima in pace e cercare di superare al meglio questa settimana. Infatti, ci sarà tantissimo nervosismo da parte vostra, che si ripercuoterà non solo nella vita privata, ma anche sul lavoro. Evitate quindi di fare colpi di testa e pensate bene prima di fare qualsiasi altra cosa, ci saranno giorni piuttosto burrascosi, ma se riuscirete a tenere duro tutto passerà in fretta.