Nella vita tutti hanno a che fare con dei ritardatari cronici: non si svegliano neanche con le bombe! Ma a quali segni zodiacali appartengono?
Alzarsi presto al mattino è una cosa che tutti noi odiamo. Pensare che, guardando il cellulare per qualche ora, dopo poco inizierà a suonare la sveglia, ci fa davvero venire l’ansia.
Ma, mentre alcuni appena sentono la sveglia volano giù dal letto pronti ad iniziare la loro giornata frenetica, altri invece risultano essere dei veri e propri ritardatari cronici. La sveglia potrà anche suonare per ore ed ore intere, non cambierà perfettamente nulla: la sentiranno solo quando ormai sarà troppo tardi. Vediamo insieme quali sono questi segni che hanno questa cattiva abitudine.
Questi segni zodiacali sono considerati dei ritardatari cronici: ecco di chi si tratta
Quando pensiamo alla giornata di lavoro o semplicemente alla giornata che andremo a trascorrere il giorno seguente a quello che stiamo vivendo, un po’ di ansia, di frenesia e di emozione ci pervadono. Ecco quindi che impostiamo la sveglia ad un orario che ci permetta di fare tutto ciò che desideriamo con calma e senza ansia. Solo se però la sentissimo..
Ci sono dei segni che sono dei veri e propri ritardatari, oltre che dei grandissimi dormiglioni; non sentono mai la sveglia e tendono sempre a posticiparla, arrivando così tardi ad ogni appuntamento, incontro di lavoro o qualsiasi altro impegno importante. Sono i seguenti: Pesci, Leone e Scorpione. Partiamo dai Pesci: un segno più pigro e dormiglione di quest’ultimo è davvero difficile trovarlo. Forse è colui che detiene il primato dei ritardi; stai certo che, qualsiasi sia l’orario dell’appuntamento, non arriverà mai preciso. Qualche minuto di ritardo sì, ma mai prima.
A lui segue il Leone; sapere che questo segno si trova in questa classifica e soprattutto al secondo posto, un po’ ci sorprende. Infatti, mostrandosi così com’è, appare essere un segno vivace, pieno di voglia di fare e sempre pronto a far festa, stando al centro dell’attenzione. Il problema è che questo suo lato viene fuori proprio durante la giornata, ma al mattino e alla sera è KO. E’ di compagnia, giocherellone e tiene in allegria il gruppo, ma fino ad una certa ora; dopodichè preferisce andare a letto e non svegliarsi presto il mattino seguente. Se avete un appuntamento con lui, di prima mattina, farete prima ad andare a casa sua e tirarlo dal letto, piuttosto che aspettarlo nel luogo dell’incontro.
Infine abbiamo lo Scorpione: un segno abbastanza preciso e ‘puntiglioso’ nelle sue cose, ma anche lui, come i precedenti, ama dormire tanto. Questo è forse uno dei pochi difetti che ha, se difetto può essere definito; come sappiamo il troppo storpia e in questo caso, dormire tanto, non fa bene al nostro Scorpione. Lui non sentirà la sveglia, infatti è spesso costretto a metterne più di una, perchè non riuscirà mai ad essere preciso e puntuale.