Sarà all’ultimo grido questa gonna: farà impazzire tutti quest’inverno

Sei pronta ad avere nel tuo armadio una gonna all’ultimo grido? Non potrà mancare, perchè sarà la vera protagonista di quest’inverno!

L’inverno non è solo la stagione delle gelide temperature, del letargo degli animali, delle serate che si accorciano e così via. Ma è anche la stagione in cui riprendiamo dal nostro cassetto e dal nostro armadio vestiti che desideravamo tanto.

gonna ultimo grido
Devi assolutamente avere gonna ultimo grido – Credit: Adobe-Stock

Tra questi di certo non possono mancare i maglioni, che sono la base del nostro cambio di stagione, forse il primo capo d’abbigliamento che tiriamo fuori; le calze, le parigine e i calzettoni che ci tengono calde nelle sere e notti d’inverno e poi le gonne, meravigliose e colorate che faranno innamorare tutti. Sebbene non passeranno mai di moda e possono essere utilizzate sia in inverno che in estate, ce ne sarà una all’ultimo grido che non può mancare nel vostro armadio: la gonna che farà impazzire tutti.

Questa gonna all’ultimo grido è ciò che deve esserci nel tuo armadi: non può assolutamente mancare!

Abbiamo detto che, non appena nell’aria sentiamo odore di stagione che cambia e le temperature un po’ basse, subito tiriamo fuori i maglioni e i giubbini, tutto ciò che di più pesante abbiamo. Anche se, per molti versi e a molte persone, l’estate manca già, l’inverno non è così male ed ha i suoi lati positivi.

Tra questo sicuramente la buona tavola calda e l’abbigliamento che diventa spettacolare: possiamo avvolgerci in enormi sciarponi, guanti e cappelli, e avere sempre qualcosa per coprirci in caso di freddo estremo. Ma tornando a noi, il must have di questo inverno sarà una gonna particolare, che non è mai passata di moda e che anche quest’anno dovrà essere necessariamente inserita nel nostro armadio.

gonna ultimo grido
Devi avere gonna ultimo grido – Credit: Adobe-Stock

Parliamo della gonna a tubino: un grande classico che non può in alcun modo mancare. Che sia lunga, corta, a metà o sul ginocchio, è simbolo di eleganza e di classe. Ogni donna ne deve avere almeno una nel proprio armadio anche se, più ne sono e meglio è. Può essere indossata in qualsiasi occasione, basta solo cambiare accessori e scarpe per renderla sportiva o elegante.

Se vogliamo indossarla di giorno, al mattino, per andare in ufficio o di pomeriggio per un aperitivo con le amiche e renderla un po’ più sportiva possiamo abbinarci delle scarpe basse (da ginnastica) o dei mocassini, comodi e carini che non la rendono molto elegante. Mentre se desideriamo indossarla di sera o per una festa o incontro elegante non possono certo mancare i meravigliosi tacchi, che la rendono intramontabile e super meravigliosa.

Insomma, da una vera donna non possiamo aspettarci che nel proprio armadio non abbia questo meraviglioso capo d’abbigliamento che, ricordiamo, può essere indossato in qualsiasi stagione, soprattutto in inverno con un bellissimo paia di calze al di sotto.

Gestione cookie