E’ diventato tuo marito? Allora devi ritenerti fortunata, perchè sarà perfetto! Sicuramente appartiene a questi segni zodiacali: vediamoli subito.
Essere marito e moglie è la realizzazione di un amore lungo e duraturo. Solitamente le coppie, quando giungono ad una determinata età di fidanzamento, tendono a pensare al matrimonio, che può essere visto come la realizzazione massima del loro amore.
Devi ritenerti davvero fortunata se l’uomo che hai sposato appartiene a questi determinati segni zodiacali. Infatti, secondo l’oroscopo, ci sono dei segni che sono molto più portati di altri ad avere relazioni stabili e durature, tanto da affrontarle con coraggio e pazienza: vediamo tipo il matrimonio. Siete curiosi di sapere quali sono questi segni? Ve li elenchiamo subito.
Devi ritenerti fortunata se hai sposato uno di questi segni zodiacali: ti resteranno sempre accanto e saranno molto fedeli
Quando pensiamo al matrimonio, vediamo compiersi, nei nostri occhi, la realizzazione di tantissimi progetti che avevamo in mente. Finalmente i nostri sogni possono diventare realtà in men che non si dica: una bella casa, una famiglia, dei figli e forse anche qualche animale, serenità e amore è tutto ciò che desideriamo. Se abbiamo sposato l’uomo giusto allora non ci saranno problemi nell’ottenere tutto ciò e nel realizzare questi desideri.
Come abbiamo detto, secondo l’oroscopo, ci sono alcuni segni che risultano essere davvero perfetti sotto questo punto di vista e sono i seguenti. Il primo segno che ama l’amore in sè è il Toro: anche se appare molto spesso molto timido, non riuscirà mai a dimostrare tutto ciò che prova subito, in realtà è un vero e proprio tenerone. Ama l’amore e il romanticismo in generale ed è pronto per una relazione stabile; quando si rende conto che la donna che ha accanto è la donna della sua vita, non ha più alcun dubbio: il prossimo passo sarà il matrimonio.
Secondo segno molto affidabile in amore e soprattutto fedele nel matrimonio è il Capricorno. A primo impatto, a vederlo subito, non sembrerebbe così propenso ad avere una relazione molto stabile, perchè è riservato e molto serio. Infatti per farlo aprire, farlo innamorare e soprattutto fargli affermare i suoi sentimenti ci vuole tantissima pazienza, ma se gli proponete una sana, solida e seria, lo inviterete a nozze e sarà ben contento di dirvi di sì.
A lui segue la Bilancia: quale segno per eccellenza in amore se non questo? La sua capacità di essere così determinata nell’ottenere ciò che desidera la porterà davvero lontana, riuscendo a creare ciò che realmente desidera nella sua mente e nel suo cuore. Parliamo di amore, casa, famiglia e il tutto basato sulla stabilità e sulla fedeltà reciproca. Insomma, di certo in questa classifica non poteva mancare lei.
Non ci saremmo mai aspettati di citarlo, ma anche il Leone propende per l’avere ed ottenere una relazione seria e duratura. Abbiamo più volte detto che si presenta spesso e volentieri come un segno molto egocentrico e per certi aspetti ‘egoista’, ma quando si innamora ha occhi solo per il proprio partner. Questo fa sì che possa entrare a far parte del suo mondo e soprattutto possa scalare la piramide e raggiungerlo in cima, mostrandosi a tutti in pubblico come la coppia perfetta, che ha una relazione stabile e che non sbaglia mai; una sorta di famiglia del Mulino Bianco.
Infine, per concludere, non può mancare la Vergine. Un caratterino piuttosto ‘pesante’ e non facile da gestire, ma che se preso con la giusta cautela diventa il più buono di tutti. Cercherà sempre la perfezione nella coppia, ma riuscirà, per amore, ad adattarsi anche ai difetti del proprio partner: solo così riuscirà ad avere una relazione perfetta.