Hai mai pensato di poter prendere spunto dalle vere star sia per il trucco, parrucco e abbigliamento? Ecco alcune icone mitiche da seguire.
Le star sono sempre sotto i riflettori e hanno sempre gli occhi di tutti, noi compresi, puntati su di sè. Il motivo è molto semplice: sono terribilmente belle e perfette, nei modi di fare, nell’abbigliamento e nel trucco.
Molto spesso capita di guardare l’armadio e non saper cosa indossare o allo stesso tempo osservare le riviste e voler diventare proprio come loro. E se vi dicessimo che si può sempre prendere spunto dalle vere star per queste tre parti? Vediamo insieme come essere perfetto con il trucco, acconciatura e abbigliamento, seguendo le star di sempre.
Le star appaiono in tv o sulle riviste o addirittura sui social sempre ben vestite e perfette dal punto di vista del make up e dell’acconciatura. Questo permette a noi di poter prendere spunto da quest’ultime per imitare alcune parti che ci sembrano interessanti. Ovviamente non è detto che di una sola star ci piacciano tutte le cose; possiamo, per questo, considerare più opzioni con più persone.
La prima attrice, che ormai risuona sulla bocca di tutti e che è davvero meravigliosa, è Zendaya. Attrice di diversi film e serie tv è diventata famosa per il suo taglio delle sopracciglia: sembrano imperfette, ma definite con la matita diventano davvero super meravigliose. Infatti possono essere definite perfettamente per averle folte e grandi, in modo da risaltare l’occhio, soprattutto se è piccolo.
Seconda cantante invece che quasi tutti tendono ad imitare per quel che riguarda la pettinatura è Ariana Grande. Una stare del pop americano, sin da giovanissima, si è messa in mostra, oltre che per la sua bellissima voce, anche per il suo taglio particolare e la sua pettinatura semplice e alla moda: la coda di cavallo alta. Così alta da arrivare al centro della testa; realizzarla è davvero semplicissimo, basta tirare per bene tutti i capelli all’indietro e farla quanto più alta possibile, mettendo in evidenza tutto il proprio viso. E’ adatta a qualsiasi tipo di fronte, un po’ meno a chi ha le orecchie molto pronunciate.
Infine abbiamo l’iconica Taylor Swift, da cui possiamo prendere in prestito il trucco: così semplice, ma allo stesso tempo così meraviglioso. Un rossetto rosso fuoco, un po’ di eyeliner, mascara evidente ed il gioco è fatto. Sarete meravigliose, poco truccate, ma abbastanza per essere paragonate a delle vere e proprie star.
Cosa aspettate? Sfogliate le riviste di moda o osservate bene i loro profili social, avrete così tantissime ispirazioni per far sì che tutto sia perfetto.