Hanno troppo amor proprio per mettere il benessere degli altri al primo posto: questi segni zodiacali pensano sempre prima a loro stessi
Se da un lato ci sono i segni più buoni ed amorevoli, pronti a tenderci sempre una mano ed una carezza di conforto, dall’altro si schierano quelli che hanno così tanto amor proprio che non vedono il bisogno dell’altro.
Sono quelli che si caratterizzano in particolare per quel modo di fare che mette sempre in risalto il loro smisurato ego. Non a caso si riconoscono anche per essere particolarmente egoisti. In loro non c’è traccia di altruismo. Non lo fanno certamente con cattiveria, ma hanno una spiccata tendenza a mettersi al primo posto che i loro atteggiamenti sono poi fraintendibili. Certo, bisogna prima amare se stessi per amare gli altri e stare bene con gli altri, bisogna però anche fare attenzione a non lasciarsi accecare dal proprio ego altrimenti si corre il rischio di rimanere da soli. I segni zodiacali, alcuni di essi, hanno di fatto la tendenza ad essere un po’ egocentrici e narcisisti. In questa lista rientrano proprio loro.
Pienamente concentrati su loro stessi che non si accorgono di cosa succede intorno a loro ed intorno alle persone che li circondano. E’ vero che si dice di badare prima a se stessi, ma questi segni zodiacali hanno così tanto amor proprio che non riescono a tendere mai la mano all’altro. Questo preclude loro rapporti e relazioni importanti, ma chissà che qualcuno non riesca a cambiare il loro mondo..