Ci sono dei segni zodiacali che tendono ad essere freddi come il marmo. Sei curiosa di conoscere il loro nome? Ti serviamo subito.
Le persone che incontriamo nella nostra vita sono ben diverse tra loro, molte sono affettuose, mentre altre risultano essere più chiuse. Ci sono dei segni in particolare che risultano essere freddi come il marmo.
A volte vengono definiti insensibili, poco empatici e soprattutto soprattutto poco attenti agli altri, insomma davvero freddi come l’iceberg. Vediamo insieme, secondo le stelle, chi sono questi segni e se tra loro troviamo anche il nostro.
Molto spesso ci aspettiamo di essere trattati in modo positivo, così come noi trattiamo gli altri. Anche, ad esempio, in una coppia, capita di desiderare proprio che l’altra persona si comporti come noi facciamo nei suoi confronti, in modo dolce e sensibile; magari cercando di essere riempiti di attenzioni, fiori e piccole cose che ci rendono speciali.
Ma non sempre va così, infatti molte volte abbiamo a che fare con dei segni davvero freddi. Parliamo in particolare di Leone, Capricorno e Scorpione. Il primo segno, che qui non è primo in una classifica, è molto freddo e chiuso in se stesso quando gli si toccano argomenti particolari e privati. Se deve far festa insieme agli altri è il primo a desiderare il chiasso e il divertimento, ma se gli si fa qualche domanda sulla sua vita privata tende a diventare cupo e freddo e a volte anche scostumato, soprattutto nelle risposte che da.
Ancora abbiamo il Capricorno: un segno dal cuore d’oro, capace di darti tutto l’amore di cui hai bisogno, ma che non sa in alcun modo dimostrarlo. Infatti è molto introverso, timido e riservato ed ha una corazza così grande che difficilmente viene scalfita. Ci vuole davvero tanta pazienza, diversi tentativi e tanto amore per ricevere, ogni tanto, un abbraccio o semplicemente una carezza. Ma se non avete tutta questa pazienza o non sarete voi a fare il primo passo, state certi che non riceverete nulla da lui.
Infine abbiamo lo Scorpione: questo segno va di pari passo con il freddo. Non dimostra mai i propri sentimenti, sta sempre sul punto di pungere qualcuno, ma in fondo è davvero uno dei segni più sensibili che ci siano e si scioglie dentro. Anche se non lo da a vedere e mai lo farà, è un segno che ama le attenzioni, soprattutto le piccole cose. Solo chi ha modo di averci a che fare da vicino e per lungo tempo può confermare tutto questo; ma chi deve approcciarsi con lui per la prima volta sicuramente troverà la sua difficoltà.