Vi è mai capitato di avere delle persone care di cui potersi fidare ciecamente? Ebbene, evidentemente fanno parte di questi segni.
Quante volte ci siam ritrovati a fare i conti con delle persone davvero speciali? E capire, a causa di diversi comportamenti assunti nei nostri confronti, di poterci fidare ciecamente di quest’ultime.
A volte siam rimasti sorpresi da chi non ce l’aspettavamo, da persone a cui non avremmo raccontato neanche un segreto e non avremmo dato un minimo di fiducia e invece sono state capaci di sorprenderci alla meglio e in grande. Questo però, secondo molti astrologi, è un tratto caratteristico di alcuni segni che vengono ritenuti forse i più buoni di tutto lo zodiaco e di cui ci si può fidare ciecamente. Vediamo insieme di chi si tratta.
Sono questi i segni zodiacali di cui ti puoi fidare ciecamente: non avrai più dubbi quando scoprirai di chi si tratta
Abbiamo detto che molte volte, nella nostra vita, abbiamo avuto la possibilità di incontrare persone di cui potersi fidare davvero tanto e ad occhi chiudi. Questo ha fatto in modo che ci aprissimo a loro, parlando dei nostri problemi più seri e soprattutto condividendo con esse parti della nostra vita più intima. Nel momento in cui si sa di potersi fidare di qualcuno, altro non si può fare che affidare nelle loro mani la nostra vita, i nostri pensieri e le nostre emozioni.
E secondo gli astri ci sono 3 persone di cui potremo sempre fidarci e sono: Acquario, Capricorno e Sagittario. L’Acquario, un segno davvero dolce e sensibile, di cui quasi nessuno parla. E’ una persona così pacata e tranquilla che molto spesso sembra stare nell’angolo ed osservare tutto da lontano. Questo gli consente anche di farsi ‘scoprire’ solo da chi veramente lo desidera; è per pochi, la sua amicizia, lealtà e soprattutto fiducia è davvero per pochissime persone. Ma averlo come amico è davvero una gioia immensa.
A lui segue il Capricorno: abbiamo sempre classificato questo segno come uno dei più testardi, introversi e riservati. Il che è vero: avere un rapporto con un Capricorno è molto difficile, essendo, inizialmente e di natura, un po’ scettico. Ma è proprio questa grandissima caratteristica che lo rende un segno unico nel suo genere e fa sì che le altre persone possano fidarsi di lui. Ha pochi amici stretti, a cui dona davvero il suo cuore e allo stesso tempo si confida; questo atteggiamento fa sì che anche gli altri si sentano sicuri nel condividere con lui segreti intimi e fidarsi ciecamente.
Infine, ultimo segno di cui potersi davvero fidare ad occhi chiusi, con una benda su di essi, è il Sagittario. Segno di fine novembre – inizio dicembre, è uno dei segni più dolci e accondiscendenti dello zodiaco. Cerca sempre di non mettere zizzania tra le diverse persone e di essere invece tranquillo, disponibile e soprattutto paziente. E’ un grandissimo ascoltatore, potreste stare lì a parlargli della vostra vita per un’intera giornata e vi ascolterebbe ammirato e pieno di gioia nel cuore. Insomma un ottimo amico da tenere con sè.