Ci sono delle persone che vogliono solo fare tanti dispetti nella vita; vediamo insieme quali sono e a che segno appartengono.
Molto spesso, nella nostra vita, abbiamo modo di incontrare diverse persone, tutte con diverse personalità. Questo fa sì che possiamo aver modo di decidere se intraprendere un rapporto (che sia amore o amicizia) con loro.
C’è chi è davvero adorabile e si fa amare subito, chi è invece molto introverso e tende a nascondere le proprie emozioni, ma che in fondo è un tenerone e chi invece ama fare i dispetti. Secondo gli astri questa è una caratteristica ben precisa di alcuni segni zodiacali, in particolare 3 che andremo a scoprire di seguito. Vediamo allora di chi si tratta e quali sono i dispetti che decidono di fare ogni tanto.
Questi segni zodiacali tendono solo a fare tanti dispetti: ecco di chi si tratta
Quando ci troviamo ad avere un rapporto con diverse persone, dobbiamo, ovviamente, imparare a conoscere molto bene anche la loro personalità. Questo ci permetterà, in seguito, di comportarci di conseguenza: se conosciamo una persona di cui non poterci fidare, di certo non andremo da quest’ultima a raccontare i nostri segreti e così via. Ci sono, infatti, alcuni segni zodiacali che amano fare i dispetti a chi gli sta vicino e sono 3.
Questi sono: Leone, Sagittario e Acquario. Partiamo con il Leone: avete presente i bambini quando non ottengono il giocattolo tanto desiderato e che hanno chiesto ai propri genitori? Inizia il broncio, che fa sì che debbano necessariamente avere quel giochino prima che scoppi il putiferio. Per questo segno zodiacale è più o meno la stessa situazione; infatti, se non ottiene ciò che vuole, in qualsiasi ambito della propria vita, inizia a mettersi storto. Ciò significa che inizia ad essere dispettoso, a rispondere in malo modo a chi gli sta intorno e così via. Stategli alla larga quando è di cattivo umore, perchè potrebbe davvero ferirvi.
Abbiamo poi il Sagittario. Quando parliamo di questo segno dobbiamo ricordare due cose: la pacatezza e l’indecisione. Abbiamo più volte detto che è un segno molto pacato e tranquillo, con cui puoi avere tranquillamente una meravigliosa conversazione; puoi anche decidere di trascorrere un’intera giornata con quest’ultimo, non ti annoierai mai. Ma è un segno molto indeciso e questo lo penalizza molto; l’indecisione, in tutte gli ambiti della propria vita, lo porta molto spesso a non prendere scelte che lo soddisfino al 100%. Questo si trasforma in una sorta di dispetto nei confronti dell’altro: ad esempio se non ha comprato il pasto che preferiva per cena e gli viene presentato un altro, inizia a bisticciare con l’altra persona perchè non lo vuole e così via. Insomma, dispetti su argomenti davvero futili.
Infine abbiamo l’Acquario. L’ambito in cui questo segno appare maggiormente dispettoso è quello amoroso. Vuole che tutto vada per il verso giusto, che tutto fili liscio e non ci siano intoppi. La sua relazione deve essere perfetta, più o meno tutte rose e fiori, ma non sempre è così e non sempre ciò può essere in questo modo. Ma l’Acquario non accetta in alcun modo questa visione, anzi la vede come lontana e impossibile per lui; ecco perchè quando si presenta inizia a diventare dispettoso, soprattutto nei confronti del proprio partner. Questo farà sì che ci siano ancora più litigi, soprattutto se incontra un partner un po’ più testardo e restio nel cambiare idea: ci sarà davvero da divertirsi tanto.
Insomma se avete a che fare con uno di questi 3 segni, fate molta attenzione, perchè potrebbe essere davvero fastidioso ricevere tutti questi dispetti.