Non gli si può dire nulla: bisogna fare molta attenzione a questi segni zodiacali

Parlare con loro è davvero impossibile, non gli si può dire nulla e bisogna avere accortezza: attenzione a questi segni zodiacali, si dice siano particolarmente permalosi… Stiamo parlando proprio di loro!

Con questi segni è sempre bene fare attenzione al modo in cui si parla, sono molto suscettibili e tendono spesso a finire sulla difensiva. Non amano il sarcasmo, soprattutto se fatto su di loro, ed in un men che non si dica ce li ritroviamo con il broncio come se avessimo fatto nei loro confronti il peggior torto.

segni zodiacali
Segni zodiacali (Credits: Adobe)

Se è vero che ogni segno zodiacale tende a descrivere in qualche modo il nostro carattere ed a delineare i pregi e difetti della nostra personalità, allora è quasi sicuramente vero che questi segni zodiacali sono fra i più permalosi di sempre. Secondo alcune caratteristiche che li accomunano, questi segni zodiacali sono i peggiori con i quali scherzare e con i quali rapportarsi cercando di avere un confronto. Non amano essere messi in discussione, per nessun motivo. E ahimè, difficilmente sono disposti ad ascoltare quello che vogliamo dirgli. Scopriamo allora di chi stiamo parlando.

Questi segni zodiacali sono fra i più permalosi di sempre: con loro è decisamente impossibile parlare

Qualcuno ha per caso parlato di suscettibilità e permalosità? Beh, questi segni zodiacali si sentiranno ahimè chiamati in causa perché in questo caso stiamo a descrivere quelli che sicuramente appaiono come i più permalosi. Ma cosa vuol dire essere permaloso?

La persona permalosa è quella che tende a sentirsi offesa anche per una banalità, non ama le critiche e non vuole per nessun motivo essere messa in discussione e tende a mettere il broncio con una certa semplicità. Ma quanto agli amici delle stelle, quali sono i segni zodiacali più permalosi?

segni zodiacali
Segni zodiacali più permalosi (Credits: Adobe)
  • Pesci: sicuramente al primo posto ritroviamo loro, i nati sotto il segno dei Pesci. Quando si sentono offesi per qualcosa che abbiamo detto non esitano a farlo notare, spesso scelgono l’arma del silenzio. Tendono a sparire e ad escludere chi li ha feriti, anche se solo a parole. Poi però, perdona. E’ un segno estremamente buono e sensibile.
  • Cancro: un secondo posto più che meritato per i nati sotto il segno del Cancro, anzi quasi si contendono il primo posto con i nativi dei pesci. Descriviamo come ben sappiamo questo segno come uno dei più sensibili dello zodiaco e proprio perché altamente sensibili questi sono ahimè anche molto suscettibili.
  • Ariete: permalosi e vendicativi, non aspettano di certo in un angolino che gli passi. Quando sono feriti nell’animo per qualcosa che abbiamo detto o fatto nei loro confronti che li abbia fatti sentire attaccati, tendono a ricambiare con la stessa moneta.
Gestione cookie