Quale+profumo+devi+scegliere%3F+Te+lo+dice+il+tuo+segno+zodiacale
mammastyleit
/2022/09/30/quale-profumo-devi-scegliere-te-lo-dice-il-tuo-segno-zodiacale/amp/
LifeStyle

Quale profumo devi scegliere? Te lo dice il tuo segno zodiacale

Pubblicato da
Lucia Guerra

Sei indecisa su quale profumo scegliere? Niente paura, te lo dice il tuo segno zodiacale. Segui questi consigli e non resterai deluso.

Il profumo è un oggetto che non può assolutamente mancare nella casa di una donna; qualsiasi sia la fragranza (che ricordiamo essere personale) non si può mai pensare di uscire di casa senza averne spruzzato un po’ sui polsi e sul collo.

E’ questo il profumo da scegliere – Credits: Adobe Stock

Molto spesso però siamo indecise e non sappiamo proprio quale scegliere. In commercio ce ne sono così tanti che a volte ci vien voglia di uscire dal negozio e non acquistare nulla per la confusione, ma invece finiamo col comprarne uno che amiamo tanto e restare anche un po’ deluse perchè avremmo voluto anche l’altro. Un loop infinito. Ma il modo più semplice per scegliere un profumo è in base al proprio segno zodiacale; vediamo insieme quali sono più adatti al tuo.

Se non sai quale profumo scegliere affidati al tuo segno zodiacale, di certo non ti deluderà!

Abbiamo detto che la scelta del profumo è molto personale e che solitamente anche noi, che siamo i diretti interessati, siamo confusi su quali scegliere, proprio perchè ce ne sono troppi in commercio. C’è chi ama le note fruttate, chi i profumi ben decisi, chi quelli marini e chi invece quelli maschili; ma vediamo in base ai segni zodiacali quali sono quelli perfetti per voi.

Partiamo proprio dall’Ariete, un segno deciso che sa sempre cosa desidera nella propria vita. Per questo segno andrebbero bene i profumi ad agrumi, magari ad arancio e limone, che rendono il tutto dolce, ma non troppo, diciamo al punto giusto, proprio come sono loro. Proseguiamo poi con il Toro: timido, introverso, testardo e coccolone, per questo segno il profumo perfetto è quello che ha le note a base di rosa, per un romanticismo allo stato puro.

Quale profumo scegliere – Credits: Adobe Stock

Continuiamo con i Gemelli: segno molto intraprendente, pieno di spirito di iniziativa e di avventura, pronto sempre a farsi in quattro per gli altri; il profumo perfetto per lui è quello con note floreali o addirittura a base di muschio. Ancora abbiamo il Cancro: segno empatico, dall’animo sensibile e pieno di voglia di innamorarsi. Dolce come la sua anima e il suo spirito sarà anche la nota di profumo che sceglierà: infatti non potremo fare a meno che darle profumi al cacao, vaniglia o fava tonka, che sono molto avvolgenti.

Per il Leone invece, che è un segno davvero meraviglioso e pieno di grandissime risorse e possente, come il re della foresta, non possiamo non scegliere un profumo forte e deciso come il tabacco, l’incenso e il legno. Continuando con la Vergine invece, che è un segno perfetto e preciso, abbiamo profumi dal gusto fruttato, principalmente improntati sulle fragole e sui mirtilli. Per la Bilancia invece un bel profumo di bouquet floreale, questo riuscirà ad unire diversi odori insieme e a bilanciarli per bene, proprio come fa questo segno nella vita.

Lo Scorpione invece ama i profumi speziati ed orientali, mentre il Sagittario desidera dei profumi tendenti ai tesori d’Oriente e varie spezie. Il Capricorno, classico e monotono nella vita, ama i profumi che vanno nel classico, che non avranno mai fine; l’Acquario invece preferisce quelli non troppo forti ed unisex che possono essere adatti ad ogni occasione. Infine abbiamo i Pesci che amano, proprio come il loro segno, il profumo del mare e le note marine.