In pochi istanti spargerai in casa un incredibile profumo che si avvertirà già dal fondo delle scale: con questo metodo è semplicissimo oltre che economico, resterai praticamente a bocca aperta!
Quel buon profumo di pulito fa davvero invidia e tutti ti chiederanno il tuo segreto! Sta a te decidere se svelarlo o meno. Profumare casa è davvero una vera impresa. Tutti i profumatori per ambienti acquistati al supermercato e provati fino ad ora non hanno ahimè avuto una resa efficiente.
Ma non tutto è perduto perché possiamo sempre dirottare ed optare per i rimedi naturali che si sono dimostrati talvolta anche più efficaci. Questa volta più che un rimedio naturale però, si tratta di un trucco o anzi di una mossa geniale che ci permetterà di diffondere il buon profumo non solo in tutta casa ma anche all’interno delle scale del palazzo. Così faremo invidia a chiunque! Ma di cosa si tratta? Lo scopriamo insieme.
Il trucco geniale per diffondere il buon profumo in casa in poche mosse: il metodo che devi conoscere è proprio qui
Profumare gli ambienti di casa fino ad ora ti è sembrato impossibile? Niente paura, ti svelo un metodo davvero geniale in grado di diffondere il buon odore anche infondo le scale del tuo palazzo! Come? Il segreto è tutto qui!
Le abbiamo provate tutte, abbiamo speso chissà quante delle nostre ricchezze per l’acquisto di profumatori per ambienti fin troppo artificiali. Il risultato ottenuto però non si è ahimè rivelato dei migliori e così ancora adesso ci ritroviamo a cercare il metodo migliore per profumare casa. A questo proposito, voglio svelarti un trucco che ti lascerà senza parole. Di cosa si tratta? Tutto ciò che ti servirà è un semplicissimo panno in microfibra. Ed ora scopriamo come utilizzarlo.
Sono nostri grandi alleati nelle faccende domestiche. I panni in microfibra sono di fatti i più utilizzati per la pulizia delle superfici più disparate in casa. Ma a quanto pare non adempiono efficacemente solo alle pulizie. Il panno in microfibra può infatti essere utilizzato per profumare casa in modo davvero semplicissimo. Basterà infatti inumidire leggermente il panno e far cadere qualche goccia del nostro olio profumato preferito direttamente sul panno in microfibra e poggiarlo sui termosifoni appena accesi. Lasciare il panno inumidito sul termosifone per tutto il tempo in cui lo teniamo in funzione. Et voilà, a quel punto il gioco è fatto. Il buon odore non si diffonderà solamente nelle stanze di casa ma conquisterà anche gli inquilini dei piani inferiori. Un metodo tanto semplice quanto efficace, ed ovviamente economico. E tu lo proverai?