Vuoi eliminare le macchie ostinate dalla tua poltrona? Allora dovrai utilizzare questo prodotto: la sua efficacia è davvero incredibile!
Arriva l’inverno e con esso anche il mal tempo e le basse temperature. Mentre prima, nella bella stagione estiva, anche se non avevamo tempo di lavare cuscini, copridivani e così via, durante la giornata e lo facevamo di sera, quest’ultimi si asciugavano subito, ora non è così.
Dobbiamo sfruttare le giornate di sole, dove le temperature riescono ad essere ancora abbastanza alte e lavare tutto ciò di cui abbiamo bisogno, nella speranza che si asciughino in fretta prima che tramonti il sole. Sappiamo bene però che, soprattutto chi ha i bimbi piccoli, ciò che maggiormente si sporca sono il divano e le poltrone. Cioccolata, salatini, colori, scarpe con la polvere e così via, tantissime cose che rendono il tutto davvero pessimo. Come possiamo quindi eliminare le macchie ostinate dalle poltrone o divani? Con un prodotto davvero incredibile.
Potrai eliminare le macchie ostinate in men che non si dica con questo semplicissimo prodotto: ecco di cosa parliamo
Abbiamo precedentemente detto che, mentre in estate lavare gli oggetti della casa era semplicissimo, ora lavarle in inverno risulta essere molto più difficile. Ciò significa che dobbiamo trovare il giorno adatto, dove il sole splende alto e stenderli nel momento in cui sorge, approfittando si ogni singolo minuto per far sì che si asciughino. Ciò che più si sporca, ed è più difficile da pulire, è il divano e con esso annesse le poltrone.
Il problema non sorge quando il divano ha un copridivano sfoderabile, ma quando questo non è tale, è di tela o di un tessuto che non può assolutamente andare in lavatrice. Come facciamo? C’è un’unica soluzione da seguire: utilizzare un prodotto davvero sensazionale.
Il prodotto di cui parliamo lo posseggono tutti in casa; si tratta della schiuma da barba. Ma cosa ce ne possiamo mai fare con questa schiuma da barba? Mica serve a noi per eliminare peli superflui? Ebbene tutto ciò che bisogna fare per eliminare le macchie ostinate è munirsi di:
- schiuma da barba
- spugnetta per piatti
- panno in microfibra
- spray profumato
Prendiamo la schiuma da barba e versiamola sulla macchia in questione (non siate tirchi con la quantità, perchè ne servirà un bel po’). Utilizziamo poi la spugnetta per i piatti e strofiniamo per bene sulla macchia in questione, magari estendendo anche a tutto il divano in modo da lavarlo, visto che non può essere messo in lavatrice. Al termine lasciamo agire per circa 15 minuti e poi eliminiamo il tutto con il panno in microfibra. Lasciamo asciugare il divano o la poltrona ormai bagnata e profumiamo con uno spray agli olii essenziali o di un profumo che desideriamo. Sarà bellissimo e super profumato.