Ci sono dei segni che hanno come migliore amica la gelosia: siete curiosi di scoprire di chi si tratta? Vediamolo insieme, magari ci siete anche voi.
In una coppia, di amici o di innamorati, ci sta sempre un po’ di gelosia. Ovviamente questa cambia a seconda del rapporto che abbiamo con l’alta persona, ma di base un po’, se sana e buona, ci sta sempre.
Una coppia senza alcun tipo di gelosia non è una coppia del tutto sincero. Ci sono però, secondo lo zodiaco, dei segni, in particolare gli uomini di questo segno, che hanno appunto la gelosia come loro migliore amica. Vediamo insieme di chi si tratta e se tra loro ci siete anche voi. Curiosi?
Abbiamo detto, precedentemente, che la gelosia, in un rapporto, che sia amicizia o amore, è sempre presente. Ovviamente fin quando la gelosia tende ad essere sana e a non dare problemi nè all’altro partner nè alla coppia in generale, va tutto bene; ma il problema sorge quando questa inizia a diventare esagerata ed ossessiva.
I segni che si mostrano essere dei veri e propri gelosi sono: Toro, Ariete e Scorpione. Partiamo dal primo segno: il Toro. Nessuno si sarebbe mai aspettato che un segno del genere potesse dimostrarsi così geloso e attaccato a ciò che definisce ‘suo’. In questo caso non parliamo solo di coppia, ma anche di beni materiali. E’ molto geloso però quando qualcuno cerca di fare il simpatico con la propria compagna e va su tutte le furie. Insomma cercate di non far mai ingelosire un Toro, perchè potrebbe essere davvero pericoloso.
Abbiamo poi l’Ariete; sappiamo bene che tutti i segni con le corna tendono ad essere molto testardi e anche abbastanza gelosi. Questo segno, soprattutto se si tratta di uomini, tende davvero ad essere super geloso della propria compagna e soprattutto non conoscono il perdono dopo un qualsiasi tipo di tradimento. State attente anche a questo segno perchè, anche per una piccola simpatia nei confronti di un’altra persona potrebbero lasciarvi e non perdonarvi mai più.
Infine abbiamo lo Scorpione: segno anche lui abbastanza testardo e, nonostante si dica in giro che molto spesso tende a pensare più a se stesso che agli altri, in coppia si trasforma. Diventa un gelosone di prima categoria e se decide di essere geloso di una determinata persona, niente al mondo gli farà cambiare idea. Ebbene, anche questo, come i precedenti, non deve assolutamente avere l’occasione di infuriarsi, perchè diventerebbe davvero ingestibile e insieme a lui lo diventerebbe anche la nostra relazione.
Bisogna quindi cercare, in tutti i modi, di non suscitare dubbi nell’altra persona, in modo da vivere una relazione calma e tranquilla.