Solitamente fai fatica a trovare l’anima gemella? Non preoccuparti: dipende molto dal tuo segno zodiacale. Vediamo di chi si tratta.
Ogni persona nella propria vita desidera trovare l’anima gemella e molto spesso fa di tutto affinchè questa trovi lui. Siti di incontri, balli in discoteca, caffè con amici di amici, ma niente; nulla fa sì che l’anima gemella arrivi.
Spesso pensiamo sia solo un periodo, altre volte invece pensiamo che non arriverà mai, altre invece che forse stiamo solo sbagliando qualcosa e così via; le domande che ci pervadono in questo caso sono davvero tantissime soprattutto se si ha voglia di trovare una stabilità economica con qualcuno e questa non arriva. Ma molto spesso tutto ciò dipende anche dal proprio segno zodiacale. Vediamo quale segno allora fa fatica a trovarla.
Se sei di questo segno sicuramente farai fatica a trovare la tua anima gemella: ecco di chi stiamo parlando
Abbiamo precedentemente detto che trovare la propria anima gemella è ciò che molte persone vogliono nella vita. Magari quando si è raggiunti una certa stabilità, economica ed emotiva da soli, e si vuole moltiplicare questa condizione e condividerla con una persona che si spera possa essere quella perfetta per noi, con cui trascorrere la maggior parte della propria vita. Ci sono però alcuni segni che proprio non riescono in questa impresa e sono: Leone, Cancro e Sagittario.
Partiamo dal primo segno in questione: il Leone. Questo segno che sembra essere molto determinato in tutti gli ambiti della propria vita e soprattutto in amore, quando si tratta di trovare una persona che possa garantirgli stabilità cade nel panico più totale. Fino a quando si tratta di divertirsi e scherzare con altre persone, si fa in quattro diventando anche l’anima della festa, ma quando il gioco diventa molto più duro, si tira un po’ indietro dimostrando tutta la sua paura.
Continuiamo poi con il Cancro: il segno forse tra i più romantici dello zodiaco. Questo segno sogna la favola, quella che ha sempre visto da piccolo e la vuole a tutti i costi. Questo però lo ‘limita’ molto nelle scelte, soprattutto in quella dell’anima gemella, perchè non la troverà mai perfetta come vedevamo nei cartoni animati. Ecco perchè dovrebbe un po’ lasciarsi andare a tutto ciò che accade intorno a lui e godersi la vita senza troppe aspettative.
Infine abbiamo il Sagittario: questo segno non ha molta fortuna con il proprio partner soprattutto se fisso, ma allo stesso tempo non riuscirà mai a fare qualcosa per attirare a se la ‘sua preda’. Lascerà che tutto gli scivoli addosso e non cercherà in alcun modo un approccio con l’altra persona. Insomma se non sarà l’altra persona a fare il primo passo, allora addio: si preferirà restare soli e crogiolarsi nella propria solitudine.