Non ci crederete mai, ma Whatsapp avrà una novità pazzesca: nessuno mai l’avrebbe immaginato. Ecco di cosa stiamo parlando.
Quando sentiamo parlare si ‘novità pazzesca’ riguardante Whatsapp siamo sempre curiosi di sapere di cosa si tratta e non facciamo altro che restare col fiato sospeso nel cercare di sapere quante più notizie il prima possibile.
Sappiamo bene che quando si tratta di Whatsapp le novità che lo riguardano sono sempre fantastiche e molto utili, soprattutto per quanto riguarda la messaggistica; tutti amiamo avere nuove emoji sul cellulare, tutti amiamo avere nuovi aggiornamenti riguardanti i vocali, i messaggi eliminati e così via. Ma questa volta ci sarà una novità che davvero ci lascerà a bocca aperta: vediamola insieme.
Quando parliamo di Whbatsapp, come abbiamo già detto, siamo sempre pervasi da una grandissima voglia di novità. Non appena arriva un messaggio o un link che ci aggiorna che a breve, tra mesi o anni, ci sarà qualcosa di diverso che cambierà, subito clicchiamo su per aprirlo e leggerne il contenuto. L’essere umano è di natura curioso, quindi appena vedrà qualcosa che susciterà la sua curiosità tenderà a cliccarci su.
Ebbene, la novità che però riguarda quest’oggi Whatsapp non è uguale alle altre: nessun nuovo aggiornamento, nessuna emoji nuova nè sfondo della chat diversa. E’ di tutt’altra natura e si tratta di un film prodotto proprio da quest’applicazione che tanto utilizziamo.
Si parla di un film che uscirà sia su Prime Video che su Youtube ed in realtà, più che un vero e proprio film, parliamo di un cortometraggio della durata di 12 minuti circa. Il film, che avrà appunto come ‘regia’ Whatsapp, parlerà di una star del basket, nato in Grecia da genitori nigeriani: il suo nome è Naija Odyssey.
Sieti curiosi di saperne di più o di guardare il trailer? Allora basterà andare su Youtube e cliccare lì in modo da avere tutto ciò che desideriamo, lasciandoci trasportare dalla bellezza di questa novità.