Quando sono in nostra compagnia parlano male degli altri e viceversa, di questi segni zodiacali non ti puoi mai fidare!, attenzione!
Com’era quel classico detto? “Attenzione a chi lo dici, non sono tutti amici..“: è così che faceva? Mi sa proprio di si! Ebbene, una verità che ancora oggi è assolutamente appurata! Sebbene, forse, negli anni abbiamo imparato a non farci coinvolgere in amicizie sbagliate, nella nostra cerchia stretta c’è sempre qualcuno pronto ad avere, come si è soliti dire, “il dente avvelenato”.
In nostra compagnia sono sempre pronti a dire la propria sugli altri, ma quando non siamo tutti insieme, ecco che siamo noi stessi a diventare il loro bersaglio preferito. Ebbene, questi segni zodiacali a quanto pare hanno proprio la lingua lunga, ed a quanto pare ‘la mandano a dire’, visto che di essere onesti e dirci quello che pensano direttamente a quattr’occhi proprio non ci tengono! Di loro è davvero impossibile fidarsi, questi segni parlano sempre male!
Parole di conforto mai, giudizi e pregiudizi invece a raffica! Sono i segni zodiacali che con più facilità tendono ad esprimere giudizi e pareri negativi su chi hanno intorno. Fidarsi di loro è un parolone, bisogna in realtà avere sempre gli occhi aperti e la bocca chiusa perché più siamo riservati, più evitiamo che sappiano di noi. E di conseguenza non possono avere nulla da ridire.
Se la riservatezza è una dote che appartiene a questi specifici segni zodiacali, non si può dire invece lo stesso di loro che tendono invece a parlare sempre male di chiunque abbiano sotto tiro.