Sei di questo segno zodiacale? Allora è proprio per questo motivo che non riesci assolutamente a tenere una relazione stabile!
Siamo cresciuti con i film romantici, con le favole Disney, quelli che ti promettono un vero e proprio finale da favola: e vissero tutti felici e contenti. Purtroppo però non sempre è così, o meglio la realtà è completamente diversa da come la immaginiamo.
I motivi sono diversi e, secondo le stelle, possono dipendere anche dal segno zodiacale a cui apparteniamo. Infatti ci sono delle persone che non riescono proprio, per quanto si sforzino, a tenere una relazione stabile. I problemi sono diversi e numerosi e ogni segno ha il suo. Vediamo insieme di chi stiamo parlando e soprattutto in che modo poter evitare che questa persona mandi all’aria i nostri sogni.
Sono proprio loro i segni che non riescono a tenere una relazione stabile: sei tra loro? Fa attenzione!
Quando parliamo di amore, non possiamo di certo comandare il cuore. Infatti due detti ci descrivono alla perfezione: “Al cuor non si comanda” “L’amore è cieco”. Quando ci innamoriamo di qualcuno, di certo ciò accade o con un colpo di fulmine, almeno per quanto riguarda l’aspetto fisico, o per il carattere che scopriamo ed amiamo giorno dopo giorno. Ovviamente la prima cosa che chiediamo è il nome, non certo il segno zodiacale.
Anche se a volte potrebbe essere molto utile saperlo sin da subito, così capiremmo con chi abbiamo a che fare e quante energie poter spendere con questa persona e in questa relazione. I segni in questione sono: Leone, Scorpione, Toro e Capricorno. Partiamo dal Leone: questo segno, come abbiamo più volte detto, è molto egocentrico e questo vuol dire che in ogni relazione, che sia amore, amicizia o anche lavoro, pretende di stare al centro dell’attenzione. Immaginate quanto possa essere difficile, o quasi impossibile, far capire ad un Leone che esiste anche un’altra persona nella coppia.
Proseguiamo con lo Scorpione: questo segno è molto molto testardo e, un po’ come il Leone, cerca in tutti i modi di avere ragione. Guai a contraddirlo! Mentre il Leone pensa solo a se stesso, lo Scorpione riesce anche a stare in coppia con l’altra persona, ma non sa scendere a compromessi. Il suo essere così sicuro di sè e voler avere sempre ragione, non lo porterà lontano in una relazione.
Ancora abbiamo il Toro: un segno dal cuore immenso. Nel momento in cui lo conquisterà, vi darà il mondo, sarà in grado di darvi tantissimo amore, anche più di quanto immaginiate. Ma il problema sta proprio nell’inizio; non è un segno che si lascia andare facilmente e soprattutto non è un segno che ama le dimostrazioni e le effusioni. Quindi, se davvero tenete a questa persona, non fatevela scappare, ma cercate in tutti i modi di conquistarla.
Infine abbiamo il Capricorno: forse il segno più introverso e testardo dello zodiaco. Quando si cerca di conquistare questo segno, bisogna gettar via l’orologio, perchè il tempo che impiega per poter decidere se iniziare una relazione è davvero lunghissimo. Sarà sempre pieno di dubbi, ed è molto strano per un segno che, negli altri ambiti della propria vita, è sempre molto deciso e preciso. Quindi, se avete un enorme pazienza, state lì e aspettate che vi dica di sì.