Se nati sotto uno di questi segni sono terribili: sono loro i bambini più capricciosi

Se nati sotto uno di questi segni zodiacali sono davvero terribili: ebbene mamme, sono loro i bambini più capricciosi di sempre

Piccoli come sono suscitano in noi quella estrema tenerezza che ci spinge a pronunciare nei loro confronti tenere e dolci frasi. Il nostro linguaggio si arricchisce così di vezzeggiativi e quella tipica vocina che ci contraddistingue quando siamo in compagnia di un bambino, la fa da padrone.

segni bambini capricciosi
Segni bambini capricciosi (Credits:Adobe)

Con il tempo però, a poco a poco che il bambino cresce, fa emergere di sé non solo più quel lato tenero che tanto ci inteneriva. E questo fa sì che un genitore di lì a poco, tenda a cambiare sì il tono di voce ma a renderlo più impostato al fine di non cedere ai loro tremendi capricci.

Sì perché, nelle loro fasi di crescita i bambini attraversano periodi e momenti diversi, ma c’è una caratteristica di questi che tende a perdurare nel tempo. Almeno per alcuni. E cioè, alcuni di essi tendono ad essere davvero capricciosi. C’è una componente che però tendiamo a trascurare, o che comunque non sempre consideriamo quando parliamo dei più piccoli.

Ma sapete quanto il loro segno zodiacale può incidere sul loro modo di comportarsi? Curiosi, timidi, coccoloni e talvolta capricciosi, sono tutte caratteristiche che in un bambino possono essere influenzate dal segno zodiacale. Ma quali sono i segni zodiacali più capricciosi? Preparatevi a scoprirlo cari mamma e papà!

I bambini nati sotto questi segni zodiacali sono i più capricciosi

Bambini capricciosi ne abbiamo? Beh a quanto pare si, e pare sia proprio il loro segno zodiacale a renderli particolarmente iperattivi e capricciosi. Ma scopriamo più nel dettaglio di chi stiamo parlando cari mamma e papà!

segni bambini capricciosi
Segni zodiacali capricciosi (Credits: Adobe)à
  • Ariete: vispi già in fasce, i bambini nati sotto il segno dell’ariete sono come amiamo dire, un vero e proprio terremoto! Dove ci sono loro, regna il caos e non stanno un minuto fermi che eccoli pronti per lasciarsi incuriosire da milioni di cose che si trovano davanti. Bisogna fare attenzione a far capire loro il valore del NO, altrimenti finiranno per essere piuttosto capricciosi e non si fermeranno fin quando non vi avranno sfiniti!
  • Leone: i bimbi nati sotto questo segno già da piccini tendono a voler stare al centro dell’attenzione, per questo motivo cercheranno di conquistare l’attenzione di chi gli sta intorno e quando non si sentiranno considerati, beh cominceranno a fare un po’ di capricci!
  • Scorpione: per loro non esiste il no, e l’idea di un comando li rende particolarmente ribelli. Per questo motivo, sin da piccini cominciano a ribellarsi alle ‘regole’ che sembrano davvero stargli strette. Tuttavia, se ci si rivolge con la maniera giusta, sanno davvero ascoltare.
Gestione cookie