I nati sotto questo segno zodiacale fanno spesso buon viso a cattivo gioco: difficile fidarsi di loro se le cose stanno così..
Tendenzialmente, nella vita, in talune circostanze chi più e chi meno ha dovuto fare almeno una volta il fatidico ‘buon viso a cattivo gioco’. In particolare, questo può succedere quando dopo qualche incomprensione le cose non ci sono andate a genio, magari sul posto di lavoro, e non va di continuare a controbattere. A quel punto, per far sì che tutto fili liscio e senza intoppi, si cerca di mostrarsi agli altri in modo diverso rispetto a come ci sentiamo realmente dentro.
C’è chi questa caratteristica la possiede nella sua indole. Ed anzi si può dire che questa caratteristica appartenga in particolare ad un segno zodiacale. Instaurare delle relazioni con i nati sotto questo segno, può essere ‘pericoloso’. Perché se in parte vogliamo dare qualcosa di più nel rapporto e vogliamo fidarci, d’altro canto ci può risultare difficile farlo perché dall’altro lato abbiamo di fronte un partner che non dice apertamente quello che pensa e tiene per sé il suo reale pensiero. Facendo passare di conseguenza a noi un messaggio diverso. Ma qual è il segno dello zodiaco che fa sempre buon viso a cattivo gioco? Stiamo parlando proprio di lui!
Avere a che fare con persone che nella vita tendono a non mostrarsi mai realmente per come sono e non tendono a dire quello che veramente pensano, è una vera e propria sfida. Quando stringiamo relazioni con chi dall’altro lato, al fine di non discutere, tende a chiudere battenti ed a non far trapelare ciò che realmente pensa, il discorso si dice solamente interrotto e non risolto.
Certo, saper disinnescare una lite è una dote, ma diciamo che in questo caso non si tratta di voler disinnescare ma quanto di non voler sentire forse il peso della responsabilità di quello che si dice. I nati sotto questo segno zodiacale, forse non lo avremmo mai detto, ma tendono ahimè a fare buon viso a cattivo gioco.
Stiamo parlando in particolare dei nati sotto il segno della Bilancia. Spesso e volentieri, sfuggono e rifuggono dalle responsabilità e piuttosto che aprire un discorso e portarlo a termine anche con un sano chiarimento, preferiscono voltare pagina senza mettere le cose in chiaro ed a posto. O meglio, in alcune situazioni aspettano che siano gli altri a farlo e loro ahimè non fanno trapelare ciò che realmente pensano finendo per dissimulare e non parlare apertamente.