Ti guarderanno sempre dall’alto verso il basso: sono i segni zodiacali più arroganti

Hanno sempre la parolina pronta, non si tratta mai di complimenti: ti guarderanno sempre dall’alto verso il basso, sono i segni più arroganti

Se siete in cerca di complimenti da parte di uno di questi zodiacali, sarebbe come credere che gli asini possono davvero mettere le ali: impossibile! Se dovessimo parlare di qualcuno che pecca in particolar modo di arroganza, beh non potremmo fare altro che parlare di loro. Talvolta con una nota anche saccente, questi segni zodiacali si rivelano davvero insopportabili!

segni arroganti
Segni zodiacali arroganti (Credits: Adobe)

Hanno sempre una parolina di cattivo gusto pronta da pronunciare, sono diffidenti nei confronti dei complimenti (quando devono farli, mai quando devono riceverli) e scrutano dall’alto verso il basso per fornire il peggior giudizio mai dato prima d’ora. In questa lista sono presenti i segni zodiacali più arroganti di sempre. Con loro il conflitto è dietro l’angolo!

Giudicano, etichettano e guardano dall’alto verso il basso: sono i segni zodiacali più arroganti

Dire ciò che si pensa è una dote che molti hanno e che molti altri invece nascondono per il timore di giungere ad un confronto diretto che finisce per essere anche spiacevole. Ma chi solitamente non ha peli sulla lingua, sebbene possegga una dote incredibile molto spesso finisce per non saperla mettere in pratica nei modi giusti ed utilizza questa ‘qualità’ nel modo sbagliato facendola diventare un ‘difetto’ in poche mosse.

Se dire sempre ciò che si pensa è fondamentale, c’è chi ahimè finisce per sfruttare questo modo di fare per giustificare il fatto di avere sempre pronti commenti poco simpatici nei confronti altrui. In particolare, stiamo parlando di questi segni zodiacali che il più delle volte finiscono col peccare di arroganza. Ecco i peggiori della lista:

segni arroganti
Oroscopo: segni arroganti (Credits: Adobe) 
  • Acquario: si dice di un Acquario che sia in realtà un segno ‘sotto sotto buono’, si beh, è letteralmente così. Tendenzialmente i nati sotto questo segno non amano i confronti in cui finiscono per essere messi sotto torchio. Il più delle volte preferiscono stare dalla parte di chi giudica piuttosto che essere giudicati e lo affermano con una certa prepotenza.
  • Sagittario: sono piuttosto solitari, almeno sul lavoro e questo perché intendono sempre voler primeggiare. Per questo motivo, proprio non rientrano nella categoria dei migliori colleghi di lavoro. Il gioco di squadra ai nati sotto il segno del Sagittario non è effettivamente mai piaciuto. Per loro vale la vittoria del singolo, e se possono sfruttano ciò che hanno a disposizione per trarne vantaggio, finendo talvolta per scavalcare gli altri.
  • Capricorno: finiscono spesso e volentieri per diventare pedanti ed alcune volte anche saccenti. I nati sotto il segno del Capricorno sono dei veri testardi e poiché sono degli assidui programmatori, quando qualcosa non va secondo i piani fanno di tutto per far notare il loro disappunto.
Gestione cookie