Ci sono alcune persone che non sono mai decise nella vita e spesso si pentono anche di aver chiuso una relazione. Vediamo di chi si tratta.
Quando una storia d’amore finisce, sono spesso entrambe le parti a decidere, in caso di rottura, di porre fine a quest’ultima. Non sempre però ciò accade realmente; si cerca in tutti i modi di arrivare ad un compromesso pacifico, ma non sempre ci si riesce.
Ci sono infatti, secondo le stelle, dei segni zodiacali che o per impulsività o semplicemente perchè così pensavano andasse bene, che decidono di porre fine alla loro storia d’amore, per poi pentirsene quando sembra ormai troppo tardi. Vediamo insieme allora quali sono i segni dello zodiaco che si pentono di aver chiuso una relazione con il proprio partner.
Sono questi i segni dello zodiaco che spesso si pentono di aver chiuso una relazione con il proprio partner: sei tra loro?
La fase dell’innamoramento è, per una coppia, la più bella: nessun pensiero al di fuori dell’amore per l’altra persona. Questo amore, se poi si concretizza, diventa una storia davvero meravigliosa. Certo è che vorremmo durasse in eterno, ma non sempre ciò accade e non sempre il nostro sogno è destinato a durare. Litigi, incomprensioni e incompatibilità su alcune cose, portano uno dei due partner o entrambi a porre fine alla propria storia.
Ma mentre ci sono alcuni segni che quando arrivano al limite decidono di porre fine ad una storia e non riaprire più quel capitolo, ce ne sono poi altri che invece ritengono che sia non sia giusto chiuderla del tutto, pentendosi di ciò che hanno fatto. Questi sono rispettivamente: Pesci, Capricorno e Vergine. Partiamo dai Pesci: un segno che come abbiamo sempre detto, è con la testa tra le nuvole. Questo suo atteggiamento lo porta ad essere molto distante dal proprio partner e a lungo andare diventa un vero e proprio problema per l’altra persona che decide di porre fine alla storia. A questa decisione il segno in questione non si oppone, ma acconsente pentendosi poco dopo.
Ancora abbiamo il Capricorno, un segno davvero particolare. I nati sotto il segno del Capricorno, soprattutto gli uomini, sono davvero testardi e tendono spesso a chiudersi a guscio in se stessi. Non riescono a tollerare nè perdonare neanche un piccolo torto subito e non riescono ad esternare spesso i loro sentimenti. Se si vuol restare insieme a questo segno bisogna avere tantissima pazienza e soprattutto provare un amore immenso. Questo loro carattere chiuso e testardo li porterà, anche contro la loro volontà, a perdere la persona più importante della propria vita chiudendo una relazione che non volevano chiudere.
Infine abbiamo la Vergine: questo segno è molto particolare ed impulsivo. Se vede che le cose non vanno bene con il proprio partner, non fa altro che prendere una decisione istantanea, non riflettuta e soprattutto su due piedi. Questa potrebbe portarle numerosi problemi, lasciando andare via quello che potrebbe realmente essere l’amore della propria vita.