Sei mai andata a casa di una persona in cui regna il disordine? Sono proprio queste le donne dello zodiaco maggiormente caotiche.
Il disordine, in una casa, è davvero brutto. Ci fa sembrare quest’ultima un vero e proprio campo di battaglia oltre che a renderlo davvero sporco agli occhi degli altri. Possiamo anche decidere di pulire casa per bene e tutti i giorni, ma se siamo disordinate di natura poco importerà.
Secondo l’oroscopo questa caratteristica, come molte altre, è tipica di alcune donne dello zodiaco. Infatti, per quanto un po’ tutti possiamo, delle volte, essere disordinate nella vita, c’è chi ci batte essendolo praticamente sempre ed avendolo come tratto caratteristico. Vediamo insieme quali sono le donne nella cui casa regna il disordine.
Sono queste le donne con una casa in cui regna il disordine: sei tra loro?
Abbiamo detto che secondo l’oroscopo ci sono delle donne, appartenenti a determinati segni zodiacali, che risultano essere per natura più disordinate di altre. Si sa che l’ordine, nella propria vita, ma anche a lavoro e nella propria casa è ciò che serve maggiormente. Soprattutto in casa: avere una casa sempre ordinata, equivale anche ad averla sempre pulita. Ci pensate mai che, anche se per un giorno evitate di passare l’aspirapolvere in camera, ma mettere in ordine il letto, le sedie e i vestiti, la vostra camera sarà perfetta e pulita?
Ebbene, non tutti la pensano così. In particolare le donne del segno dell’Ariete, dei Gemelli e del Sagittario. Partiamo dalla prima in classifica, la donna Ariete: questo segno vuole cercare sempre di fare tutto insieme e soprattutto di fretta. Questo suo modo di fare però molte volte le si rivolta contro, facendo sì che, pur di riuscire a completare i suoi impegni, lasci la casa un vero e proprio disastro e al ritorno sembra davvero essere scoppiata una bomba. Insomma la più disordinata dello zodiaco!
Abbiamo poi, come secondo segno in classifica, il Sagittario: un segno davvero coccolone, socievole e pieno di amore. La voglia di fare tutte le cose con calma, senza alcuna fretta, fa si che il tempo tenda a trascorrere sempre più velocemente arrivando alla fine della giornata che in realtà non abbiamo concluso granchè.
Infine abbiamo i Gemelli: questo segno è iperattivo e non riesce a stare mai a casa. Non riesce a trascorrere più di due ore tra le mura domestiche, ma ha sempre bisogno di aria e di evadere, facendo tutto al di fuori che restare lì. Ecco perchè tende anche a non guardare mai il disordine che c’è nella propria casa. Avete presente quando nei film, per far vedere ai propri genitori di aver sistemato la camera, nascondono tutto negli armadi? La vita dei Gemelli è più o meno questa: mettere tutto insieme in un solo punto nell’armadio.