Sarà una settimana piuttosto difficile per questi segni, che dovranno fare i conti con una serie d’imprevisti davvero incredibili.
Non sempre le cose vanno come speriamo, molto spesso infatti ci troveremo a dover fare i conto con alcuni imprevisti, che renderanno i nostri giorni più difficili da gestire. Piccoli e bruschi arresti, che potrebbero minare il nostro benessere e la nostra tranquillità.
Diciamoci la verità, a nessuno piace dover fare i conti con gli imprevisti, soprattutto quando questi rendono pesante e difficile la nostra settimana e renderanno il tutto ancora più faticoso del solito. Ovviamente anche in questi casi si potrà decidere di affrontate gli ostacoli in modi diversi e ancora una volta, il nostro segno zodiacale dirà tanto di noi. Infatti, a differenza di questi segni che affrontano tutto con determinazione, ce ne saranno altri che non faranno altro che lamentarsi per tutto il tempo.
A nessuno piace dover fare i conti con gli imprevisti e quando questi accadono, o ci rimbocchiamo le maniche e cerchiamo di risolvere il tutto nel migliore dei modi, oppure ci mettiamo fermi lì in un angolo a lamentarci e piangerci addosso, sperando che le cose passino da sole. E se fate parte di questi segni che vi mostreremo tra poco, la seconda opzione sarà sempre la strada che voi sceglierete.
Non hanno spirito d’iniziativa e non sono affatto capaci ad affrontare situazioni impreviste che minano la loro routine. L’unica arma che hanno è quella di lamentarsi continuamente e sarà proprio in questa settimana che daranno il peggio di loro.
Al primo posto troviamo immediatamente uno dei segni peggiori sotto questo punto di vista. Stiamo parlando dei Pesci e del loro moto perpetuo di lamentarsi. Una vera e propria lagna continua, che non troveranno pace finché qualcuno non risolverà i problemi per loro. Stargli accanto è davvero impossibile, perché sono davvero petulanti e amano solo piangersi addosso.
Subito troviamo il Sagittario, amante della polemica e delle lamentele. Sarebbe quasi più piacevole avere a che fare con un porcospino piuttosto che parlare con loro nei momenti no. Inoltre, fanno davvero ben poco per riuscire a superare le difficoltà.
Immancabile in questo caso è l’Ariete e soprattutto i maschietti di questo segno, sono una lagna continua. Se c’è un problema loro non l’affrontano, ma non faranno altro che lamentarsi dalla mattina alla sera. E se qualcuno gli dovesse mai proporre qualche soluzione, ovviamente non gliene andrà bene nemmeno una. Sembra quasi che i guai se li cerchino.
Ed eccoci arrivati al segno del Cancro, che sembra avere quasi un campanellino attira imprevisti. La sua mente penserà sempre e solo a male e a nulla servirà dirgli che non è così. Insomma, una vera e propria piaga, che metterebbe a serio rischio anche le persone più calme di questo mondo.