Sei curioso di sapere se una persona sta pensando a te? Ecco i segnali che te lo fanno capire anche se non te lo dice a parole: ascoltali tutti.
Quante volte, nella nostra vita, abbiamo desiderato ardentemente essere nella mente di una persona e costantemente nel suo cuore? Quante volte abbiamo aspettato un messaggio che non è mai arrivato per capire che ci stava pensando?
Essere pensati, essere nella mente di chi amiamo o di chi desideriamo ci ami è davvero importante per noi e ci rende davvero felici. Solo che non sempre queste persone, se anche ci pensano, riescono ad esprimerlo a parole. Per fortuna ci sono segnali e gesti che ci fanno capire che quella persona, in quel determinato momento, sta pensando a te. Vediamo quali sono questi gesti di cui dobbiamo accorgerci.
Se questa persona sta pensando a te lo scoprirai anche se non te lo dice: basterà prestare attenzione ad alcuni piccoli segnali
Quante volte, anche da bambini, abbiamo sperato che la nostra prima cotta ci pensasse e ce lo dicesse anche? Ore intere a fissare il cellulare in attesa di un messaggio che sembrava non arrivare mai; ore intere a guardarlo negli occhi, quando eravamo in compagnia degli amici, nella speranza che ci dicesse qualcosa e invece non arrivava mai nulla. Secondo alcune credenze popolari ci sono dei segni che ci fanno capire che una persona ci sta pensando anche se non lo dice a parole: vediamone insieme qualcuno.
Le credenze popolari sono solo credenze, ma molto spesso, quando ci conviene ci lasciamo condizionare da quest’ultime. Ad esempio, se mentre stiamo facendo qualcosa ci cadono costantemente gli oggetti da mano, allora vuol dire che, secondo antichissime credenze popolari, qualcuno ci stia pensando. O ancora, se improvvisamente, mentre camminiamo per strada o in un bosco vola tra le nostre mani una piuma bianca, allora vuol dire che qualcuno, che magari non è più qui con noi, vuole farci capire che ci pensa e ci è vicino.
Ancora abbiamo altri segnali che riguardano il linguaggio del corpo: ad esempio, avete mai sentito dire che quando vi fischia l’orecchio vuol dire che qualcuno vi sta pensando in quel preciso momento? C’è anche una distinzione tra l’orecchio destro e sinistro: se fischia il primo, vuol dire che ci sta pensando in modo positivo, se ci fischia il secondo in modo negativo.
Possiamo continuare con un sorriso improvviso e inaspettato. Magari certe volte, anche se siamo ferme nel traffico, ci capita di sorridere senza alcun motivo preciso, magari semplicemente guardando la strada o fuori dal finestrino: ebbene anche questa volta, secondo antichissime credenze popolari, possiamo ritrovarci ad avere a che fare con qualcuno che da lontano ci sta pensando. Sono davvero strani questi fenomeni, ma condizionano molto chi li prova e soprattutto chi desidera ardentemente essere pensato da qualcuno.