Aiuto, ti sei innamorata di uno di questi segni zodiacali? Allora devi fare attenzione ad alcune caratteristiche che li riguardano.
Al cuore non si comanda, nè si decide di chi innamorarsi nella vita. Improvvisamente conosciamo una persona e veniamo attratte dai suoi modi di fare, dal suo modo di parlare o di vestire e ci sentiamo sempre più legate a quest’ultima.
Fino ad arrivare al punto di innamorarci completamente e perdutamente di quella persona. Ma, soprattutto se credete tanto nell’oroscopo, dovete sapere che se ti sei innamorata di uno di questi segni zodiacali, allora dovresti fare molta attenzione ad alcuni suoi piccoli particolari. Vediamo insieme di cosa si tratta.
Se ti sei innamorata di uno di questi segni zodiacali devi fare grande attenzione: potresti pentirtene o restare davvero sorpresa
Ogni persona ha una propria personalità e un proprio carattere; per fortuna non siamo tutti uguali ed è per questo che riusciamo ad innamorarci ancora delle altre persone. Molto spesso gli opposti si attraggono, mentre altre volte puntiamo molto su quel che è il nostro simile in modo da condividere davvero tutto insieme. Secondo le stelle però, come abbiamo già detto, prima di innamorarci di qualcuno dovremmo conoscere alcuni aspetti che assumono soprattutto in coppia.
Partiamo dai segni più gelosi. La gelosia ci deve essere alla base di una relazione, purchè sia sana. Avere una gelosia sana significa semplicemente essere in grado di capire in quale situazione poter essere geloso e in quale invece poter lasciare andare. Tra questi segni troviamo sicuramente il Toro, segno più geloso per eccellenza; il Cancro, segno piuttosto geloso, ma soprattutto molto possessivo ed infine la Bilancia, che alle volte ha una forma di gelosia alquanto ‘psicopatica’, per la sua mania di voler tenere tutto sotto controllo.
Abbiamo poi i segni più freddi, che sono coloro che non riusciranno mai a dire a parole quello che provano, non faranno mai un gesto improvviso e carino per renderti felice, ma si lasceranno trasportare dalla ‘noia’ del regalo per il compleanno e per le occasioni importanti. Sono quelli che a stento riusciranno a dirti di essere innamorati di te, quelli che la maggior parte delle volte avranno bisogno di una spinta molto più grande per fare quel passo in più; questi sono il Capricorno, che ovviamente non poteva mancare e che è il primo in classifica; la Vergine che preferisce il suo orgoglio ed infine l’Acquario.
Concludiamo con i segni più infedeli. Nessuno vorrebbe sapere, prima di iniziare una relazione, chi è il segno più infedele in assoluto, anche perchè la cosa potrebbe condizionare molto la coppia, ma è necessario saperlo se credete nell’oroscopo. Sono rispettivamente: i Gemelli, come ben si sa non è un caso che come simbolo abbiano una doppia faccia; l’Ariete ed infine lo Scorpione. State attenti alla persona che scegliete come partner.