Ci sono delle persone che non aiuteranno mai nelle pulizie di casa: sei curioso di sapere di chi si tratta? Sono un vero e proprio disastro.
L’ordine e la pulizia sono le prime cose che devono esserci nella vita di una persona per essere davvero perfetta. Sappiamo bene che avere una casa, e una vita, ordinate è ciò che realmente ci serve nella vita.
Ma non tutte le persone sono così; anzi c’è anche chi è disordinato cronico, ma che nel suo disordine trova un suo equilibrio e un suo ordine. Vediamo insieme chi, secondo le stelle e i migliori astrologi, non ti aiuterà mai nelle pulizie di casa perchè è un vero e proprio disastro.
Abbiamo detto che essere ordinati nella propria vita è una caratteristica che tutti dovrebbero avere. Insomma, avere una casa disordinata, con vestiti che sono riposti ovunque, scarpe in giro, pentole sulla cucina, ci fa apparire sporchi e di pessimo gusto nei confronti degli altri. Secondo i grandi astrologi questa caratteristica, il disordine, è specifica di alcuni segni zodiacali che a breve andremo a vedere.
Si tratta dei seguenti: il Sagittario, i Pesci e la Bilancia. Partiamo dal Sagittario: questo è un segno davvero particolare, pensa spesso ai suoi interessi, alla sua carriera e al suo lavoro, non pensando alla propria casa. Se avete una figlia o un figlio di questo segno, state ben certi che non vi aiuterà mai in casa, piuttosto si chiuderà nella sua camera con le cuffiette e con i mille sogni da realizzare.
Passiamo poi ai Pesci: questo segno è davvero speciale e soprattutto un grande sognatore. Sta sempre con la testa tra le nuvole e questo comporta che tenda ad immaginare una vita completamente diversa da quella che invece realmente vive. Cioè completamente lontana dalla realtà e dal disordine che c’è nella sua vita. Questo segno non ti aiuterà mai in casa, ma riuscirà ad aiutarti con le pulizie di casa, ma sarà in grado di portare armonia e spensieratezza in giro per la casa.
Infine abbiamo la Bilancia. Questo segno, a differenza dei precedenti, è molto più propenso ad aiutare in casa, ma ha nella sua vita un disordine così grande che spesse volte non riesce neanche ad uscirne. E’ uno di quei classici segni disordinati all’esterno, ma super ordinati all’interno; colui che riesce, in tutti i modi, a trovare l’ordine tra i mille libri, le mille pentole e i mille vestiti che ha in casa. Insomma è un segno molto affabile, ma allo stesso tempo ha bisogno dei suoi spazi per ritrovare un ordine che, apparentemente non esiste.