Più facile e veloce non si può! Questa deliziosa torta di mele senza impasto la prepari in 5 minuti: attiva il cronometro e gustala!
E’ giunto il suo momento. Con la fine della stagione estiva, diamo il via alla stagione che più di tutte ci consente di portare in tavola uno dei dolci più amati di sempre. Il vero e proprio comfort food per eccellenza. Si tratta dell’amatissima torta di mele.
L’abbiamo preparata in ogni versione, ed in qualsiasi variante proposta ce ne siamo innamorati! Ma c’è ancora una variante che manca nella tua lista, ed è quella che voglio proporti stavolta! Più facile e più veloce. In soli 5 minuti puoi preparare questa deliziosa torta di mele, e non dovrai preparare nessun impasto! Che magia è questa? Si tratta di una ricetta furbissima che ti farà venire l’acquolina in bocca in un men che non si dica! Vediamo subito la ricetta completa. Attiva il cronometro, sarà pronta in poche mosse!
Si prepara senza impasto ed è golosissima. Se c’è un dolce al quale nessuno sa resistere quello è sicuramente la torta di mele. Scommetto però che in questa versione senza impasto non l’hai ancora provata! La variante più veloce di sempre è qui a portata di ‘click’. Ti svelo gli ingredienti per la sua preparazione. Avrai bisogno di soli 5 minuti per prepararla. Che aspetti? Eccoti la ricetta completa:
Ebbene, pochi ingredienti, pochi minuti e senza nessun impasto da preparare. Cosa vogliamo di più? Questa furbissima torta di mele sarà la tua golosissima dipendenza lungo tutto l’inverno. Tutti la ameranno! Prepararla è davvero super semplice.
Così buona che ci fai il bis, non puoi non provarla!