Se stai per fare un viaggio davvero lungo, devi assolutamente portare con te una pallina da tennis: sarà davvero utilissima!
C’è chi ormai ha terminato le proprie vacanze da un pezzo e chi invece ancora le deve iniziare. Ma in entrambi i casi è bene sapere cosa bisogna portare con se prima di partire. Se è un viaggio molto lungo da affrontare allora bisogna portare con sè una pallina da tennis.
I viaggi lunghi ore ed ore, in macchina, treno o aereo molto spesso sono davvero stancanti. Si sta lì, seduti, per ore ed ore senza sapere cosa fare e si cerca in tutti i modi di far passare il tempo leggendo libri, dormendo qualche ora, chiacchierando, guardando un film o ascoltando musica. Ma quindi a cosa serve una pallina da tennis con noi? Scopriamolo subito, perchè ti lascerà davvero a bocca aperta.
Una pallina da tennis è ciò che serve per il tuo lungo viaggio: utilizzala in questo modo e sarà super efficace
Chi legge il titolo di questo articolo, senza aprirlo ed andare fino in fondo, pensa che una pallina da tennis, portata con sè, serva per divertirsi sulla spiaggia. Magari giocando a racchettoni sulla spiaggia o semplicemente a tennis in un luogo di montagna, cercando in tutti i modi di divertirsi in modo diverso dal solito. In realtà non è così: questa volta non ci servirà come gioco, ma per un motivo molto importante.
Qual è quindi la connessione tra un viaggio lungo e una pallina da tennis? E’ molto semplice: aiutare ad evitare contratture muscolari o a sciogliere i nervi nel caso in cui si fossero creati durante i viaggi.
Si sa che il nostro corpo è una macchina perfetta e come tale deve essere trattata. Un viaggio molto lungo, in aereo o non, rischierebbe di farci venire sicuramente i crampi o, peggio ancora, i dolori alla cervicale. E sappiamo bene che la cervicale è davvero dolorosa quando si infiamma. Quindi nel caso di un lungo viaggio, di cervicale infiammata e di crampi muscolari, l’unica cosa che può davvero aiutarci è una pallina da tennis. Ma in che modo?
Prendiamo la pallina e passiamola sul posto del corpo che ci fa più male, che è contratto o che sappiamo essere oggetto di crampi o contratture. Con un movimento delicato che va dall’alto al basso e che ci consente di attraversare, con calma, tutto il corpo. E’ come se fossimo seduti su un lettino con qualcuno che ci fa un bel massaggio rilassante. L’effetto è immediato e, in men che non si dica, avremo risolto il problema. Dunque non ci resta che provare: sarà davvero incredibile e super efficace!