Ci sono dei segni che non cresceranno davvero mai, ma che resteranno degli eterni bambini. Sei curiosa di sapere di chi si tratta?
Essere bambini, anche da adulti, non sempre ha solo i suoi lati positivi. Molte volte infatti si viene considerati immaturi ed incapaci di poter prendere delle decisioni serie, il che comporta rovinare la coppia.
Secondo le stelle essere degli eterni bambini è una caratteristica di alcuni segni zodiacali. Non ve la prendete con il vostro partner se si comporta così allora, piuttosto con le stelle da cui discende. Vediamo insieme quali sono questi segni e se possiamo fare qualcosa per evitare che si comportino in modo così immaturo.
Quando abbiamo a che fare con un eterno bambino, inizialmente proviamo piacere a stare con lui, perchè ci fa ridere, ci fa divertire e fare cose che ci fanno ritornare con la mente, e anche con il corpo, alla nostra infanzia. Ma nel momento in cui questo atteggiamento infantile si ripercuote anche su situazioni abbastanza serie, la cosa inizia a starci un po’ troppo stretta.
I segni zodiacali che si comportano in questo modo e che, siamo certi, non cresceranno mai sono: Cancro, Gemelli, Scorpione e Pesci. Partiamo dal primo segno, il Cancro: questo segno all’apparenza sembra molto maturo, ma in realtà non è così. E’ un segno musone, ogni torto subito se lo lega al dito, non riuscendo a superarlo e al tempo stesso si chiude in se stesso innescando una serie di capricci che non gli fanno affrontare la realtà con la giusta maturità. Questo comporterà atteggiamenti assurdi da parte loro, che verranno definiti infantili e che porteranno l’altra persona ad allontanarsi.
Abbiamo poi i Gemelli: sorprende come un segno così dinamico e così socievole risulti essere un eterno bambino. Ma invece è davvero così: si comportano in modo infantile in ogni cosa, soprattutto quando non riescono ad ottenere ciò che vogliono. Pretendono molto da chi gli sta intorno, molto spesso provocando anche dei veri e propri litigi se non si fa come dice loro e non chiedendo mai scusa, anche se sono dalla parte del torto.
Continuiamo con lo Scorpione: non potevamo non trovare questo segno tra gli eterni bambini. Un segno molto testardo e pungente, ma allo stesso tempo buono e credulone. Cerca di mostrarsi forte e antipatico nei confronti degli altri, ma alla fine è molto più buono di altri segni dello zodiaco. Questa sua caratteristica molto nascosta lo porta ad essere credulone e di conseguenza a credere molto nella benevolenza degli altri, restando così deluso e mettendo il muso, proprio come fanno i bambini.
Infine abbiamo lui, il segno immaturo ed eterno Peter Pan per eccellenza: parliamo dei Pesci. I nati sotto questo segno tendono a vivere in un mondo tutto loro, fatto di situazioni immaginarie, di favole e castelli, dove tutto va per il meglio e non ci sono problemi da affrontare, perchè se dovessero esserci allora ci ritroveremmo nel panico più totale, perchè è incapace di affrontarli.