Soffrire per amore è una cosa davvero crudele a cui nessuno dovrebbe assistere. Sono questi i segni che maggiormente soffrono.
L’amore è una cosa semplice, cantava una canzone, ma non sempre sembra essere così. Molte volte infatti, innamorarsi di una persona può essere davvero distruttivo, soprattutto quando quest’ultima non ricambia questo sentimento.
Provare amore, essere innamorato di una persona e soprattutto essere ricambiato, è forse la cosa più bella che possa esistere al mondo. Si vive in un’altra dimensione, quasi fatta di amore, unicorni, fiori e arcobaleno. Ma non sempre l’amore è semplice; questo sentimento ha anche dei lati oscuri, delle sfumature di cui nessuno vorrebbe mai provarne l’ebrezza. Vediamo insieme quali sono, secondo le stelle, i segni che maggiormente soffrono per amore.
Sono questi i segni che maggiormente possono soffrire per amore: fai parte di loro anche tu?
Abbiamo detto che essere innamorati dovrebbe essere una cosa meravigliosa, che tutti dovrebbero provare almeno una volta nella vita. Ma non sempre sembra essere così, soprattutto quando l’amore che si prova per l’altra persona non è ricambiato. Questo ci porterà ad essere sempre più giù, sempre più tristi e a volte sempre più arrabbiati. Secondo lo zodiaco ci sono dei segni che sono portati a soffrire maggiormente rispetto ad altri e sono i seguenti.
Il primo segno è il Cancro, il che non ci sorprende. Un segno molto timido che crede fermamente nel vero amore ed è un romanticone di prima categoria, ma quando ha una semplice e piccola delusione, tende a farne una vera e propria tragedia, chiudendosi in se stesso e mettendo il broncio, fino a quando qualcuno non riuscirà a farlo uscire dalla sua bolla facendolo innamorare di nuovo.
Ancora abbiamo il Toro: questo segno è molto timido e chiuso, infatti è davvero difficile farlo innamorare, ma nel momento esatto in cui lo si fa, si riesce ad avere la sua completa attenzione. Il Toro ti donerà tutto se stesso, quindi guai a deluderlo, gli spezzeresti il cuore e lo faresti soffrire come non mai, creando dei veri e propri dubbi sul vero amore.
Altro segno che tende a soffrire molto per amore è il Leone; questo segno però non lo darà mai a vedere. Il re della foresta, e in questo caso dello zodiaco, di certo non può farsi vedere debole da chi gli sta intorno, quindi in una rottura tenderà sempre a nascondere il suo dolore dietro grandi sorrisi e diverse uscite con persone nuove, pur di non mostrarsi debole e vulnerabile.
Il vostro segno è tra questi? Vi ritrovate tra loro? Fate attenzione, perchè l’amore può essere bello quanto pericoloso, un po’ come le rose con le sue spine: basterà un attimo per portarvi dal paradiso all’inferno in men che non si dica.