Hai mai pensato che vai d’accordo con alcune persone, anzichè con altre? Ebbene, questo dipende dai segni. Lo vuoi scoprire?
Nella vita non si può piacere a tutti e soprattutto non si può andar d’accordo con tutte le persone di questo mondo. Anche le persone perbeniste, che cercano di essere amici a tutti, non riescono a tollerare ogni essere umano nè a creare un legame duraturo.
Questo fa parte dell’animo umano ed una caratteristica che riguarda tutti, chi più e chi meno. C’è chi ha un carattere più introverso e trova difficoltà nello stare insieme ad altre persone e chi invece è più estroverso e non vede l’ora di attaccar bottone con chi gli sta intorno. Secondo le stelle però questo dipende molto dai segni zodiacali a cui si appartiene e soprattutto ai loro ascendenti. Vediamo insieme allora chi va d’accordo con chi e chi invece è meglio che non si avvicina all’altro per non creare tensione e scintille.
I segni zodiacali sono 12, esattamente quanto i mesi dell’anno e ognuno di loro appartiene ad una categoria: aria, terra, fuoco e acqua. Sappiamo bene che i segni di aria non vanno molto d’accordo con la terra e viceversa acqua e fuoco non sono per niente in sintonia tra loro. Quindi per capire se un segno può essere d’accordo con un altro, dobbiamo vedere la loro categoria di appartenenza, così sarà molto più semplice sapere e capire tantissime cose.
Partiamo dal primo segno dello zodiaco, l’Ariete: questo segno sicuramente, essendo un segno di fuoco, non va molto d’accordo con i segni d’acqua, piuttosto preferisce i suoi stessi compagni di categoria. Non va assolutamente d’accordo con la Bilancia e la Vergine, segni troppo precisini per i suoi gusti che allontanerà con molta facilità. I Gemelli invece, come l’Ariete, andranno d’accordo con i segni della sua stessa ‘famiglia’ quindi con Bilancia e Acquario, con cui si instaurerà un rapporto davvero meraviglioso.
Continuiamo con il Cancro, segno amorevole amerà la compagnia della Bilancia con la quale riuscirà a condividere gran parte delle proprie esperienze e delle proprie emozioni, sentendosi così importante. Il Leone invece amerà la compagnia del Toro: due personalità forti, che però riescono a convivere bene insieme senza cercare di prevalere l’uno sull’altro. Riusciranno a trovare il giusto equilibrio tra loro per vivere in armonia.
La Vergine troverà la migliore amicizia nella Bilancia: l’amore per l’arte, la perfezione e l’equilibrio le accomunano e le rendono delle vere e proprie complici. Allo stesso tempo la Bilancia va d’accordo con la Vergine e con il Cancro. Lo Scorpione troverà conforto nel Leone e nei Pesci, saranno gli unici segni con cui troverà un equilibrio. Il Sagittario preferirà dedicarsi all’Acquario e all’Ariete, compagni di avventura e soprattutto di grandi feste e risate con cui riuscirà ad essere se stesso.
Continuiamo con il Capricorno, questo segno si troverà benissimo in compagnia del Toro: d’altronde due segni con le corna non possono che andare d’accordo. Entrambi timidi, introversi e testardi riusciranno a trovare il giusto equilibrio per far funzionare la coppia in amore e in amicizia. Pesci e Acquario ameranno la dolce compagnia dei Gemelli, Cancro e Toro, perchè sapranno come prenderli in qualsiasi occasione e riusciranno a farl tornare con i piedi per terra appena ce ne fosse la possibilità.