Dopo una miriade di film thriller riconoscere il serial killer è facile, ma se fosse di questi segni zodiacali? Ora si che si collega tutto
Il segno zodiacale è una vera e propria rivelazione sulla personalità di una persona. Ci dice molto in merito al suo modo d’essere e di fare. E sebbene le condizioni esterne influenzino particolarmente una persona, nel suo profondo, su di essa incide anche il suo segno zodiacale.
A partire da ciò che le stelle ci rivelano, potremmo forse risalire ad una sorta di identikit della persona. Ed a proposito di identikit, il primo ‘inquietante’ che ci viene in mente è sicuramente quello del fatidico ‘serial killer’. Come riconoscerlo precisamente? Dopo una miriade di film thriller, riconoscere il serial killer ci risulta facile. I grandi appassionati riuscirebbero a fiutare il colpevole sin dall’inizio. Ma ci sono alcune ‘caratteristiche’ rivelate proprio dalle stelle che meglio sono in grado di descrivere la personalità di un serial killer. E se fosse di uno di questi segni zodiacali?
Riconoscere un serial killer attraverso le caratteristiche del proprio segno zodiacale, è possibile. Diciamo che ci sono degli aspetti della personalità, fortemente influenzati dal segno zodiacale che in qualche modo farebbero pensare di poter forse essere sospettati di essere visti come dei killer spietati! Ma di chi stiamo parlando nel dettaglio? Vediamo come stilare l’identikit del serial killer:
Se pensassimo alle movenze del tipico serial killer che abbiamo imparato ad osservare e riconoscere all’interno dei film, riusciremmo bene a collegare che questi aspetti della personalità risulterebbero essere proprio i loro.