Fanno una cosa e poi se ne pentono, sono loro i segni dello zodiaco reputati più incoerenti: non riescono mai a portare nulla a termine!
C’è chi proprio non ce la fa a lasciare le cose in sospeso, e chi invece proprio non riesce a portare a termine ciò che inizia. Queste persone, sono ahimè etichettate come incoerenti, proprio per l’incapacità di far coincidere ciò che dicono di voler fare a ciò che poi fanno realmente. Ma perché si è incoerenti?
Quando c’è poca coesione tra ciò che si dice e ciò che si fa, si parla di incoerenza. Questa, è ahimè una caratteristica che a quanto pare riguarda molte persone e che forse, pochi sanno, dipende anche dal segno zodiacale. Ebbene, alla lista dei segni incoerenti si aggiungono proprio loro! Scopriamo di chi stiamo parlando.
Iniziano una cosa ma non la portano a termine, dicono una cosa ma ne pensano un’altra, fanno una cosa ma poi se ne pentono, insomma, è ben chiaro che stiamo parlando delle persone che fanno dell’incoerenza il loro stile di vita no? Questa caratteristica appartiene in realtà a diversi segni zodiacali che costituiscono la classifica di quelli più incoerenti.
Talvolta, non agiscono con cattiveria ma più per il fatto che magari sono distratti e pensano infinite cose e nel mentre in cui pensano una cosa ne stanno facendo un’altra nella realtà, per cui quel pensiero pronunciato ad alta voce si tramuta in un nulla di fatto. Avviano un progetto, ma nel contempo pensano già a qualcosa che li entusiasmi di più e si pentono di ciò che avevano fatto sino a quel momento pensando che cambiare rotta porta sempre da qualche parte. Sono loro i segni zodiacali più incoerenti: