Amano i gesti e le attenzioni: sono questi i segni più difficili da conquistare

Ci sono dei segni che, più di altri, amano i gesti e le attenzioni: sei curiosa di sapere di chi parliamo? Sei tra loro? Scoprilo subito.

L’amore è una cosa davvero meravigliosa, un sentimento di cui tutti dovremmo provare l’emozione almeno una volta nella vita. Essere innamorati è meraviglioso, soprattutto nella prima fase, quella del corteggiamento.

gesti e attenzioni segni
Desiderano gesti e attenzioni segni – Credits: Adobe Stock

Corteggiare una persone implica farle capire che ci piace, poi a lungo andare farle capire che il nostro sentimento nei suoi confronti è sincero ed infine raggiungere il momento in cui la coppia si consolida. Ovviamente il momento in cui la coppia diventa solida non deve coincidere con la fine del corteggiamento, anzi questo deve essere sempre vivo per far sì che ogni cosa vada per il verso giusto. Ma quali sono i segni che maggiormente amano i gesti e le attenzioni? Vediamoli insieme.

Sei tra i segni che amano i gesti e le attenzioni? Scopriamolo subito insieme

Chi non ama avere attenzioni nella vita? Chi non ama ricevere gesti meravigliosi? Cene, colazione a casa, rose con biglietti romantici, una sorpresa improvvisa. Insomma tutte, almeno una volta nella vita, per quanto fredde possiamo essere, abbiamo desiderato ricevere un gesto davvero meraviglioso e romantico. Secondo le stelle infatti ci sono dei segni che più di altri amano questi gesti.

Sono rispettivamente: Toro, Pesci e Leone. Partiamo dal Toro: questo segno all’apparenza molto timido, testardo e chiuso in se stesso, in realtà è un vero e proprio romanticone. Non ti chiederà mai nulla, non riuscirà mai ad essere così schietto da dirti che ama le attenzioni, ma glielo leggerai negli occhi nel momento in cui deciderai di fare qualcosa nei suoi confronti: lo conquisterai in men che non si dica.

gesti e attenzioni segni
Conquistare con gesti e attenzioni segni – Credits: Adobe Stock

Continuiamo con i Pesci: eterni romantici. Amano vivere in un mondo tutto loro, fatto di pace, amore e strana armonia. Ecco perchè molto spesso l’impatto con la realtà li fa andare in crisi e chiudere in se stessi, sentendosi molto spaesati. Amano i grandi gesti, sia nel riceverli che nel farli. Se vuoi conquistare un Pesci devi munirti solo di pazienza, fantasia e tantissimo romanticismo.

Terminiamo con il Leone, il re della foresta e anche dello zodiaco. Questo segno è molto prepotente, non ha peli sulla lingua e cerca in tutti i modi di prevalere su qualsiasi persona, ma ha anche un cuore d’oro; un cuore che si scioglie come neve al sole. Basta un piccolo gesto dolce nei suoi confronti e gli si scioglierà come un ghiacciolo; guai però a prendersi gioco di lui. Ama essere corteggiato come un vero e proprio re, ma se conquistato riuscirà a darti tutto l’amore di cui hai bisogno.

Gestione cookie