No, non è la classica pizza ma anche in questa versione puoi gustarla e prepararla velocemente: così è più semplice ed economica
Hai voglia di pizza ma non ti va di mettere mani in pasta ed attendere tutte quelle ore di lievitazione? Ho l’alternativa giusta per te a portata di mano! Ti basteranno semplici e pochi ingredienti per portare in tavola questa vera prelibatezza!
Sebbene, quella preparata alla classica maniera sia tutt’altra cosa, poiché in cucina tutto è concesso ecco che con una ricetta furbissima avremo pronta la cena in tavola senza alcuno stress! Come? Con questa ricetta furba e deliziosa tra l’altro. Ecco come prepariamo la pizza in pochissime mosse!
Non appena sentiamo nominare la pizza le nostre papille gustative cominciano una danza armoniosa! La fame si fa sentire e l’appetito cresce sempre di più. L’unico problema è che siamo a corto con i tempi e non abbiamo la possibilità di mettere mani in pasta e lasciar lievitare il nostro impasto. Beh, in questo caso amici di Mammastyle, non c’è nessun problema! Perché? Beh, in questa versione potremo mangiare una pizza deliziosa anche senza rispettare i classici tempi di lievitazione e soprattutto potremo gustarla in una versione davvero deliziosa. Hai mai preparato le pizze fritte in versione last minute? Ebbene, il segreto in questo caso è la sostituzione del lievito di birra con il lievito istantaneo per torte salate. Così, in questo modo appagheremo la nostra voglia di pizza in un baleno. Ma vediamo la ricetta completa!
Con questa ricetta prepariamo delle deliziose piccole montanare, tutte da gustare. Vediamo il procedimento:
Serviamole ancora calde, ed ora che sono pronte non resta che gustarle!