Se ti sta mentendo lo puoi capire anche solo attraverso una chat: il metodo infallibile

Non riesci a capire se sta mentendo quando parlate in chat, con questo metodo puoi ‘smascherare’ chiunque: a cosa fare attenzione

Smascherare un tradimento non è sempre una cosa palese e facile. Tuttavia, alcuni accorgimenti possono metterci in guardia e smascherare il partner facendo attenzione a questi piccoli ma significativi dettagli che possono accendere in noi la spia per metterci in allerta.

chat metodo
Il metodo per capire se sta mentendo (Credits: Adobe)

Le conversazioni in chat non sono mai come una vera conversazione fatta a quattr’occhi. E’ possibile che con un semplice smartphone tra le mani si possa dire di più sentendosi protetti o scegliere cosa dire senza preoccuparsi di dover nascondere qualcosa all’altro. Peccato che, per una relazione che sia intesa come seria e solida, non servono certamente bugie e tradimenti per costruire le fatidiche basi di una storia d’amore duratura. Se dal nostro canto ci sentiamo sicuri di noi stessi, è possibile tuttavia, dopo certi sospetti, nutrire qualche dubbio nei confronti del partner. E se questo non li ha chiariti in qualche modo sino ad ora, non ha allora fatto altro che fomentare ancora di più la preoccupazione nei nostri confronti. Quando parliamo in chat con il nostro partner, ci sono dei piccoli dettagli che possono aiutarci a capire che sta mentendo, proprio come questo metodo che ora ti consiglio!

Se sta mentendo in chat puoi capirlo così: questo metodo lo smaschererà subito

Non sempre smascherare il traditore nella coppia risulta un’impresa facile. Talvolta, il traditore seriale riesce a nascondere le sue tracce, ed è addirittura capace di condurre una doppia vita nella più completa libertà. Roba da matti, diremmo. Eppure, c’è chi pecca in questo senso. E’ possibile smascherare un tradimento da parte del partner anche solo attraverso una chat? Ebbene, questo metodo ci fa capire quali sono i segnali che dovrebbero di fatti accendere in noi una spia. A cosa dovremmo fare attenzione?

chat metodo
Scoprire se sta mentendo: il metodo tramite chat (Credits: Adobe)

Sebbene guardare negli occhi l’altro il più delle volte ci spinge a crederlo o meno, parlare con l’altro attraverso una chat rende forse il tutto un po’ più complesso. Tuttavia, alcuni segnali si rivelano rivelatori. Ad esempio, se ci capita di intrattenere con il nostro partner una conversazione ‘atipica’ nella quale introduciamo nel mezzo del discorso una terza persona (per la quale nutriamo un sospetto), potremo notare come e se cambia l’atteggiamento del partner. Se nella conversazione, cominciamo a parlare della persona X e notiamo che il nostro partner cerca di deviare l’argomento per depistarci senza rispondere alla nostra domanda, un dubbio a quel punto dovrebbe venirci. Se l’intento del partner è quello di cambiare in modo repentino l’argomento in questione, allora in quel caso potrebbe avere qualcosa da nasconderci. In quel caso, faremmo bene allora ad accendere la spia del sospetto ed a fare attenzione ai suoi comportamenti. Potremmo trovarci di fronte ad un traditore di serie A. Ed a quel punto, sarebbe bene rifare i propri conti, non trovate?

Gestione cookie