Settembre si avvicina, ma non sarà semplice per due segni zodiacali che saranno costretti ad essere forti per affrontarlo.
Settembre, come abbiamo detto più volte, è un mese particolare perchè per molti rappresenta la malinconia di una meravigliosa estate trascorsa con amici e affetti più cari, mentre per altri rappresenta un nuovo inizio.
Inizio che significa abbandonare l’idea del relax, della spiaggia e del mare e iniziare a pensare al lavoro, scuola e palestra. Mentre per molti segni zodiacali le stelle prevedono un settembre ricco sotto tantissimi punti di vista, per due segni in particolare sarà un settembre speciale e per niente semplice, in cui dovranno essere molto forti per poterlo affrontare. Vediamo insieme di quali segni parliamo e se tra essi c’è anche il vostro.
A settembre questi due segni dovranno essere forti per affrontare il mese al meglio: di chi si tratta?
Abbiamo detto che secondo le stelle molti segni zodiacali gioveranno del mese di settembre che risulterà essere davvero fortunato in amore, nel lavoro e dal punto di vista economico. C’è chi eccellerà in tutti e tre gli ambiti e chi invece prevarrà solamente in uno di questi. La Luna invece sarà storta per due segni dello zodiaco in particolare.
I segni che non beneficeranno del mese di settembre sono i Gemelli e il Toro. Partiamo dai Gemelli: questo segno non ha passato un periodo moto semplice, a partire dall’inizio dell’anno fino a giugno. Verso la metà dell’estate sembrava essersi ripreso, ma in realtà non è stato così perchè continuerà ad avere, ancora in questo mese che verrà, Giove contro.
Ciò significa che dovrà combattere un bel po’ per ottenere tutto ciò che desidera, e non è detto che lo otterrà. Non si sa infatti questo periodo fino a quando vorrà stare in questo segno e quali saranno le sue conseguenze, bisognerà solo attendere e sperare che tutto vada per il meglio.
Il secondo segno invece è il Toro: anche per questo segno ci sono stati mesi di alti e bassi e sicuramente settembre farà parte di quest’ultimo. Sappiamo bene che, a differenza dei Gemelli, il Toro ha avuto e avrà ancora mesi di grande successo; in questo mese che verrà dovrà però avere a che fare con Mercurio che gli remerà contro e che andrà via verso la fine del mese. Cosicchè da ottobre sarà ben pronto a ripartire carico e pieno di energia per poter conquistare ed ottenere tutto ciò che non è riuscito in questo mese. Non ci resta che aspettare che passi presto settembre per poter tornare a vedere la luce dietro le nuvole.
Siete pronti? Basterà superare qualche piccolo ostacolo per avere però un anno davvero favoloso!