Se dimentichi spesso date importanti come anniversario e compleanni, è colpa del tuo segno: sei anche tu fra i più smemorati dello zodiaco.
Una tra le cose più difficili da digerire, è quella di avere a che fare con una persona che dimentica perennemente tutto. A partire dalle chiavi di casa, la borsa, il portafoglio e che puntualmente ci farà tornare indietro ogni volta che usciamo, perché ha dimenticato sicuramente qualcosa.
Non è facile relazionarsi con persone del genere, soprattutto se qua diciamo una cosa e dopo due secondi l’hanno già dimenticata. Per non parlare del fatto, che non sono capaci di ricordare una data importante. Con loro non ci saranno anniversari, compleanni e nemmeno onomastici, perché faranno davvero fatica a ricordarli. La loro non è affatto cattiveria, anzi il più delle volte saranno davvero mortificati nel vedere il disagio che crea questo loro modo di essere, ma semplicemente fra tanti, sono proprio ad essere i segni più smemorati dello zodiaco.
Non lo fa con cattiveria a dimenticare l’anniversario, è semplicemente il segno più smemorato in assoluto
Abbiamo tutti nella vita quel amico, quel compagno/a o quel familiare a cui dobbiamo ricordare le cose dieci mila volta e ciò nonostante, sarà capace di dimenticarla in un batter d’occhio. Non riescono a ricordare davvero nulla e molto spesso perdono tutto quello che hanno in mano. Lo fanno apposta? Assolutamente no, semplicemente, a differenza di quelli più pignoli e precisi, loro sono tra i segni più smemorati dello zodiaco e noi ci possiamo fare davvero ben poco.
Non ci saranno post-it che tengano, nè tanto meno appunti e note segnati sul telefono, loro sono capaci di dimenticare davvero tutto. Scopriamo subito quali sono i segni, che secondo l’oroscopo sono i più smemorati in assoluto.
Al primo posto troviamo il segno del Sagittario, dove il suo voler vivere sempre al massimo gli fa continuamente dimenticare tutto. Ogni giornata la vive al cento per cento e prende impegni su impegni, molto spesso dimenticandosene. Questo suo modo di essere non le rende molto affidabile agli occhi degli altri, che cercando di non dirgli e di non affidargli mai cose importanti.
Al secondo posto troviamo il segno della Bilancia, ma con una nota a suo favore, sul luogo di lavoro non dimenticherà mai nulla anzi, sarà estremamente affidabile e preciso, peccato che non si possa dire lo stesso con i suoi oggetti personali. Li semina ovunque e molto spesso non si rende nemmeno conto di averli persi.
Infine troviamo i Gemelli, dove il loro essere così distratti e avere sempre la testa tra le nuvole, gli fa impiegare il doppio del tempo anche per finire la cosa più banale. Per non parlare di tutti gli avvenimenti importanti che dimenticano strada facendo. Sembrano davvero di cadere dal nulla ogni volta.