Se tuo figlio è uno di questi segni, a scuola ci andrà sempre volentieri e ti darà grandi soddisfazioni: sarà il genio di famiglia.
Settembre è il mese dei buoni propositi, dei nuovi inizi e di tutto quello che fino ad ora è stato rimandato. Un mese a cui affidiamo le nostre più grandi aspettative e che speriamo ci riserva solo fortuna e belle notizie.
Ma settembre è anche il mese amato e allo stesso odiato dai piccini e dai ragazzi di casa, infatti, si riprenderà la scuola e si dovranno abbandonare per un pò tutte le cose fatte in questi mesi estivi. Per molti sarà il continuo di un ciclo di studi, per altri invece inizierà un nuovo percorso, ma qualsiasi classe ci si appresti a fare, ci si dovrà impegnare sempre al massimo e dare il tutto per tutto affinché si portino buoni risultati a casa.
Se tuo figlio è uno di questi segni stai tranquillo, a scuola andrà benissimo
Quante volte di ritorno dal colloquio con maestre e professori abbiamo guardato con orgoglio i nostri figli? Sapere che la loro dedizione allo studio è massima, ci riempie davvero il petto. Purtroppo però, non sempre le cose vanno come sperate e in alcuni casi il rendimento scolastico non sarà come quello che abbiamo sempre sperato. Ma sapete che tutto questo può anche dipendere dal proprio segno zodiacale? Potrà sembrare strano, ma ancora una volta la sua influenza non tarderà a farsi sentire.
Se volete sapere se vostro figlio sarà una cima a scuola, oppure vi farà disperare, vi basterà tenere bene a mente il suo segno. Questi che vi mostreremo tra poco infatti, andranno così volentieri a scuola, che non faranno mai un giorno d’assenza e saranno i primi della classe.
Il Capricorno è sicuramente uno di questi. Ama andare a scuola e apprendere ogni giorno cose nuove. Non mancheranno mai le sue domande, fatte per cercare di carpire fino al più semplice dei concetti. Capace di studiare per ore ed ore, non perderà mai la concentrazione necessaria e i suoi obiettivi li porterà sempre a termine.
Stesso discorso per tutti coloro nati sotto il segno della Vergine. Ottimo autocontrollo, capace di portare a termine tutto quello prefissato. Instancabile e divoratrice di libri, sempre ben disposta a dare una mano anche ai suoi compagni di classe. Il vero perno è proprio lei.
Infine, ma non per importanza troviamo il segno del Cancro. Anche se la sua ansia delle volte prende il sopravvento, il suo modo minuzioso di organizzare ogni singola cosa, lo rende impeccabile in tutto. Non ci sarà materia che non studierà con passione e anche la più piccola nozione la farà diventare sua.