Non c’è proprio niente da fare, questi segni sono perseguitati da una sfortuna cronica: difficilmente gli andrà bene qualche cosa.
Ancora un paio di giorni e poi saluteremo definitivamente agosto. Mese in cui le stelle sono state davvero clementi con tantissimi segni e hanno portato una ventata di fortuna pazzesca. Con settembre le cose non sembrano cambiare e alcuni di voi potranno godere ancora di questo influsso positivo.
Se nonostante le stelle favorevoli, i pianeti allineati e chi più ne ha, più ne mette, non riuscite a vivere un momento di pace, purtroppo per voi è arrivato il momenti di prendere consapevolezza, che rientrate sicuramente nei segni con una sfortuna perenne. Un vero pasticcio diciamoci la verità, soprattutto perché a lungo andare la situazione potrebbe diventare davvero pesante e difficilmente non riuscirete a farvi prendere dallo sconforto. Oltre ad avere tanta pazienza non potrete fare altro.
Questi segni hanno davvero una sfortuna cronica: non andrà mai niente bene
Nonostante tutto il vostro impegno, i buoni propositi e obiettivi prefissati, gli imprevisti non vi danno tregua? Purtroppo per voi, state vivendo uno dei momenti più critici della vostra vita, dove la sfortuna cronica sembra non volervi affatto abbandonare e anche la più piccola cosa vi farà penare.
Ormai lo sanno tutti che a voi non ve ne va bene mai una. Ogni cosa non andrà mai come avete sperato e gli imprevisti sembrano andare a nozze con voi. Purtroppo tutto questo dipende ancora una volta dal vostro segno, che riesce a influenzare tutto in maniera negativa.
Tutti coloro nati sotto il segno della Vergine ad esempio, sono tra i primi segni a vivere uno stato di sfortuna perenne. Più tenderete a programmare ogni minima cosa e più nulla andrà come avete previsto. Meglio vivere giorno per giorno e prendersi tutto quello che viene, meglio non fare progetti se non volete correre il rischio di vederli sfumare.
Stesso discorso anche per il povero Ariete, che deve sempre sudare sette camicie per vedere i propri progetti realizzati. Se c’è anche una sola percentuale che una cosa possa andare male, all’Ariete andrà proprio così. Più penserà che le cose non possano andare bene e più questo si verificherà.
Poi c’è lo Scorpione, ma a differenza dei primi due segni di cui vi abbiamo parlato, questo riuscirà ad uscirne sempre vincente. Seppur consapevole che anche la prossima cosa vada male, lui andrà comunque per la sua strada e sarà pronto a fronteggiare qualsiasi imprevisto.
Stesso discorso anche per i nati sotto il segno dell’Acquario. La sua enorme capacità di mantenere la calma e di non cedere nello sconforto, gli farà superare alla grande ogni tipo d’imprevisto.