Averli nella comitiva è come avere una palla di ferro al piede: difficilmente saranno l’anima della serata perché sono i segni più noiosi.
Ognuno di noi ha tantissimi lati del proprio carattere, che man mano si andranno a delineare. Alcuni saranno ben visibili, altri invece saranno ben celati e verranno fuori solo al momento opportuno oppure quando ormai ci si conosce da tantissimo tempo.
Ovviamente non tutti gli aspetti potranno piacere agli altri e in alcuni casi ci potrebbero fare addirittura terra bruciata in torno, proprio come nel caso di questi segni, che sono i più antipatici dello zodiaco e che di certo non hanno tutta questa schiera di amici. Ma oltre a questo aspetto a dir poco sgradevole, c’è una caratteristica che proprio non va d’accordo con tutti, in modo particolare a chi non riesce a stare fermo ad un solo posto e adora divertirsi e far divertire, stiamo parlando di tutti coloro che sono incredibilmente noiosi e delle ripercussioni che questo atteggiamento ha.
Se non ami persone musone, evita assolutamente questi segni sono quelli più noiosi in assoluto
Quante volte vi sarà capitato di incontrare una persona, che durante una serata in compagnia difficilmente ha preso parte ai vari discorsi, anzi, a tratti vi è sembrato anche scocciato e insofferente? Non fatene una colpa, perché di sicuro non dipenda da voi, ma semplicemente rientrerà tra i segni più noiosi dello zodiaco e quasi sicuramente non si troverà bene in nessun posto.
Se amate divertivi e siete anche voi l’anima della serata, allora non dovrete mai avere a che fare con questi segni che vi mostreremo tra poco. Sono di una noia mortale e in alcuni casi sono peggio di una zavorra. Non li vedrete mai partecipare a nessun tipo di discoro e potrebbero anche annoiarsi nel giro di poco.
I Capricorno ad esempio, sono di una mortale. Se c’è qualcosa che li preoccupa saranno peggio del solito. Piuttosto che prendere parte ai vostri discorsi, preferiranno restare in silenzio o peggio ancora smanettare con il loro smartphone. Meglio lasciare a casa per qualche sera.
I nati sotto il segno del Cancro invece, potrebbero chiacchierare per ore intere, peccato che questo lungo parlare porta tutti gli altri ad annoiarsi prima del previsto. I suoi discorsi potrebbero anche essere interessanti, peccato solo che durino sin troppo.
Lo Scorpione invece ama così tanto monopolizzare l’attenzione su di sé, che molte volte inizia a parlare di cose che in realtà interessano soltanto a lui. Ecco perché alla fine dei conti diventa di una noia mortale. È bello parlare delle proprie attitudini, ma se queste non rispecchiano anche quelle degli altri si rischia di diventare pesante e logorroico.
Infine troviamo l’Ariete, questo segno però a differenza degli altri riesce spesso a divertirsi, ma se doveste mai fare l’errore di chiedergli qualcosa preparatevi, perché anche la più piccola spiegazione data da lui, diventa lunga ore ed